21.10.2012 Romaspotters compie 3 anni - Foto e video.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Ciao, vorremmo condividere con tutti gli altri spotters, la felicità di questi 3 anni insieme, dove la passione ci ha spinti prima a diventare un gruppo, a girovagare per gli aeroporti d'Italia e d'Europa, ma che con il tempo, per alcuni, è diventato anche qualcosa di più. Un Amicizia vera.

Ciao.

Questo é il video. "Spotter Life" che dedichiamo a tutti gli spotters e ai loro "sacrifici": al freddo; al caldo; alla pioggia; alle loro alzatacce solo per il piacere di immortalare un aereo.
http://youtu.be/6mHRRX0cNCk

Qui qualche foto del nostro compleanno.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
GRANDISSIMO GRUPPO...!!!
I miei piu' sinceri auguri di tanti e tanti anni a venire di sano spotting e allegre risate.

kanazz

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
50
0
Padova
La torta è davvero bella: complimenti soprattutto per la creatività e la realizzazione.
Il video è semplimente stratosferico, meriterebbe come minimo di essere trasmesso in un tg nazionale
Complimenti di nuovo agli amici appassionati di Roma

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Ragazzi! Appena posso guarderò il video su un PC migliore di questo che ho portato con me... Ma intanto vi faccio gli auguri e spero che Roma Spotters possa diventare davvero qualcosa di grande!

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,884
510
Video spettacolare!!! Bellissima idea!!
Peccato non aver potuto partecipare :(

rainbow

Utente Registrato
23 Gennaio 2009
1,458
0
a meta' strada tra Venere e Marte
oggi mi ero persa il video
E' STREPITOSO!!! pazzesco ragazzi avete fatto un lavoro eccezionale. Davvero bello bello.
Musica perfetta: un capolavoro.
Complimenti a tutto il gruppo degli spotteristi romani.
E ancora auguri per la ricorrenza.