22 foto da BLQ!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ciao a tutti,
vi propongo il resoconto della giornata di spotting trascorsa Lunedi' 05-01-09 a Bologna con la sempre piacevole compagnia di Michele(Connie1047).
Dal punto di vista meteo la giornata non è stata il massimo con foschia e la temperatura che non è salita oltre i -2 gradi. Anche le foto non si può dire siano uscite nel migliore dei modi; Peccato perchè alcuni soggetti erano interessanti(almeno per me),
comunque buona visione!

A questo punto Io e Michele decidiamo maldestramente di abbandonare la postazione per andare al ristorante dell'Apt.Proprio in quel momento partono i soggetti piu' interessanti che riusciamo comunque a fotografare da dietro la vetrata del ristorante!

Nouvelair con logo sulla coda

Nouvelair senza logo sulla coda

Ciao a tutti

Andrea

Ultima modifica:

connie1047

Utente Registrato
Se ci penso mi rode ancora per l'errore di andare in apt con le chicche a terra...Cmq è stata una giornata molto divertente.
il Marconi con la "Galaverna" non lo avevo mai visto e le foto sono molto pittoresche, specie quella del CRJ air nostrum con gli alberi ghiacciati sullo sfondo.

Un caloroso grazie ad Andrea per lo scarrozzamento!!!!

Ciao Ciao!!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Grazie a tutti per i commenti,sempre molto graditi!!:) :) :)
@ValeLICA:Vedo dal tuo profilo che risiedi ad Orlando.....ci sono stato due mesi fa,peccato magari ci si poteva pure incontrare!!
@RWY07:Acc. è vero che eri li vicino!Sinceramente però ce lo siamo scordati!!Comunque penso non saresti potuto venire Vero!!!:eek:
@peppi:Non so rispondere alla tua domanda,però in questo periodo ho avuto modo di fotografarlo anche a VCE.
Ciao
Andrea

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Bellissime!!
Grazie veramente!!
Mi piace troppo il CRj200 IBeria con gli alberi ghiacciati dietro!!
Grazie e ancora complimenti :)