[23-25.07.10] Zurigo ed Emmen!

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Che dire, il titolo parla da se! Dopo le ottime foto di Marcello e Titone, vi mostro anche qualcosa di mio dei 3 giorni trascorsi in terra svizzera. Tempo balordo e quel poco di sole che c'è stato ci ha donato luce pessima (secondo me :roll: ), ma solo per i soggetti e le inquadrature che Zurigo regala ne è valsa la pena!

uno spotter del posto :roll:

scusate, ma un jumbolino andava messo :roll:

inizia a piovere...

le piste si bagnano!

uguali eh!

nooo, non sta piovendo mica! :roll:

qualcosina da Emmen, dove il meteo ha dato il peggio di sè! :D

storia che vola!

Ultima mattinata a Zurigo, e finalmente un po di sole... ma poco eh!
il ciccione:

ok, smetto! ce ne sarebbero tante tante altre ma il thread sarebbe stato troppo pesante (e già ora non è leggero :roll: )
Un saluto a Marcello e Titone e un grazie a chi è arrivato sino in fondo! :D
spero vi piacciano. ciao! :D

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Decisamente spettacolari, bravissimo!

In fin dei conti, fare le foto sotto il "solito" sole non dà poi molta soddisfazione, dì la verità, su... :D

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Il giusto compendio al nostro bel tour Svizzero. Foto di grande qualita' con inquadrature e tagli suggestivi. Certo Zurigo e' un paradiso per gli spotters ma qua c'e' la mano del grande fotografo.

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Piero fantastiche, sono stati tre giorni davvero bellissimi...complimenti per le foto davvero ma davvero belle..BRAVISSIMOOOO!!!!

PS...quello spotter del posto mi sembra familiare:D:D;)....mi hai colpito a tradimento.....ma si fotografava da dieci su quella sediolina.. ;)