Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
non ti farebbe comodo un assistente? mi offro io "a gratis"...![]()
a signo' diteme na cosa, v'ho dato no sguardo ai punti millemiglia, ma ho visto che ve siete fatto oscurà le tratte dei viaggi, l'hai richiesta te sta' cosa, o al solito alitaglia e fà pe fatti sua?Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
m'inchia [:141][:141][:141]
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Boh? Io non ho chiesto nulla, ho solo fatto presente che c'è uno strano personaggio che sbircia i miei conti![]()
I viaggi segreti li faccio con altre compagnieCitazione:Messaggio inserito da massimocr
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Boh? Io non ho chiesto nulla, ho solo fatto presente che c'è uno strano personaggio che sbircia i miei conti![]()
non sia mai ti fai un intercontinentale e non ci dici nulla per non fare il TR, lo faccio per il bene del forum, dovesse capitare sarai crocifisso nella sala mensa delle tute verdi (o al CBC di MXP, scegli pure)
beh si, devo dirti che una volta l'anno li faccio questi after hours,l'ultima volta è stato nel tragico 11/9 e il natale del 2000Citazione:Messaggio inserito da almetano
weekend alternativo dunque
umm, a quale viaggio ti riferisci?Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Il SISDE mi comunica che AZ1774 ha addirittura viaggiato in First...![]()
lavoro per AZ, di preciso un pò di tutto quello che si fa in aeroporto, in particolare sono la punta di diamante dei rampisti napoletani (dov'è la faccina per prendermi per il cuxo da solo?)Citazione:massimocr, che lavoro fai esattamente?! scusami ma non ho capito
esatto, ma non salutiamo il cockpit, chiediamo un passaggio con il pollice in suCitazione:Messaggio inserito da AZ1774
Massimo, ma i rampisti, sono quelli che salutano il cockpit quando l'aereo va via?
Citazione:Messaggio inserito da remedy
SCUSA...MA...RACCOGLIERE I FOD COSA SIGNIFICA?...IGNORANZ...REM_
Citazione:Messaggio inserito da massimocr
esatto, ma non salutiamo il cockpit, chiediamo un passaggio con il pollice in suCitazione:Messaggio inserito da AZ1774
Massimo, ma i rampisti, sono quelli che salutano il cockpit quando l'aereo va via?![]()