23 ore filate in APT...

C

cipollazzi

Guest
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

m'inchia [:141][:141][:141]
a signo' diteme na cosa, v'ho dato no sguardo ai punti millemiglia, ma ho visto che ve siete fatto oscurà le tratte dei viaggi, l'hai richiesta te sta' cosa, o al solito alitaglia e fà pe fatti sua?

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Boh? Io non ho chiesto nulla, ho solo fatto presente che c'è uno strano personaggio che sbircia i miei conti :D

C

cipollazzi

Guest

Boh? Io non ho chiesto nulla, ho solo fatto presente che c'è uno strano personaggio che sbircia i miei conti :D
:(:(:( non sia mai ti fai un intercontinentale e non ci dici nulla per non fare il TR, lo faccio per il bene del forum, dovesse capitare sarai crocifisso nella sala mensa delle tute verdi (o al CBC di MXP, scegli pure)

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Citazione:Messaggio inserito da massimocr

:(:(:( non sia mai ti fai un intercontinentale e non ci dici nulla per non fare il TR, lo faccio per il bene del forum, dovesse capitare sarai crocifisso nella sala mensa delle tute verdi (o al CBC di MXP, scegli pure)
I viaggi segreti li faccio con altre compagnie :D:D

C

cipollazzi

Guest
Citazione:Messaggio inserito da almetano

weekend alternativo dunque
beh si, devo dirti che una volta l'anno li faccio questi after hours,l'ultima volta è stato nel tragico 11/9 e il natale del 2000

C

cipollazzi

Guest
Citazione:massimocr, che lavoro fai esattamente?! scusami ma non ho capito
lavoro per AZ, di preciso un pò di tutto quello che si fa in aeroporto, in particolare sono la punta di diamante dei rampisti napoletani (dov'è la faccina per prendermi per il cuxo da solo?)

C

cipollazzi

Guest

Massimo, ma i rampisti, sono quelli che salutano il cockpit quando l'aereo va via?
esatto, ma non salutiamo il cockpit, chiediamo un passaggio con il pollice in su :D

C

cipollazzi

Guest
Citazione:Messaggio inserito da remedy

SCUSA...MA...RACCOGLIERE I FOD COSA SIGNIFICA?...IGNORANZ...REM_

raccogliere oggetti e/o materiali chesi trovano sull'airside tipo, giornali, bottigliette, cinghie di valige ecc... ci sono 2 ti pipi di fod, quelli potenzialmente dannosi e quelli che il danno l'hanno fatto