25.03 PSA....Tempo da Lupi...ma la chicca ci scappa lo stesso

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Ieri su segnalazione del Mitico Titone che ringrazio sono andato a Pisa per beccare finalmente il 757 DHL vecchi colori che mi mancava, in concomitanza c'era anche l'apertura della pista 04L-22R in quanto la principale è stata chiusa per lavori. Come da titolo il tempo era davvero dei peggiori, questo è quello che ne è vunuto fuori:sconfortato:, Fortuna che la mattinata ha regalato alcune piccole sorpresine:D;)..Saluto e ringrazio della compagnia e della bella mattinata Bandabarsotti, Buck e Moonflower!!!
iniziamo:
Finalmente eccoti qui adesso fai parte della collection:cool:

A320 Smartlinx Italia (ringrazio Buck della precisazione tempo reale);)

Chicca di giornata ATR 42-500MP Surveyor della guardia costiera, fresco fresco, è stato consegnato agli inizi di marzo 2010

Dopo poco passano loro in direzione Grosseto

E qui invece sorvola l'aeroporto direzione Pistoia questo Antonov AN-30 Ungherese (ma dico io....un poteva atterrare accident'a lui):diavoletto:

Uno di casa che se ne va

A109 carabinieri...

E infine lui.....Bombardier BD-100-1A10 Challenger 300

Questo è tutto, spero siano state di vostro interesse e che vi siano piaciute, consigli e critiche sono sempre ben accetti....alla prossima,
Saluti
Marcello

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Grande Marcello, queste belle foto rispecchiano la bella mattinata passata!!! Il tempo non era dei migliori, è vero, ma non potevamo mancare all'appuntamento sia con il DHL vecchi colori che con l'apertura della pista 04L-22R. Solo il mitico Buck può dire di aver immortalato con il suo video il primo atterraggio in assoluto, quello del FedEx... Io, avendola presa più comoda per colpa della "SEA - Aeroporti Milano" che non aveva dato il FedEx tra le partenze della mattina a Malpensa, mi limito a documentare il secondo assoluto, quello del mitico DHL marrone!!! Personalmente sono contento di aver passato una bella mattinata piena di colpi di scena come ha documentato Marcello e in compagnia di tutti gli altri!!!

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Marcello complimenti per le foto sono venute bene nonostante il meteo,guardavo meglio quell'Antonov 30 non mi sembra ungherese a vederlo meglio,credo si trattasse di un russo militare ,puoi vederlo meglio qui http://www.airliners.net/photo/Open...97402/L/&sid=938f5c1e821568b5239cf45590d1ed1c è viene usato apposta per i voli di pattugliamento....potrei anche sbagliarmi di certo se atterrava si sarebbe scattato un bel pezzo raro !!! :(

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
ma l'Antonov ha sulla punta solo i vetri?cioè i piloti vedono sotto i loro piedi?

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Confermo quanto sostiene david, e' un AN 30 Russo di Open Skies.
@ Giova----no no quella e' la posizione dell'osservatore. I piloti hanno la cabina che sta sopra quella zona vetrata che vedi. Naturalmente dalla cabina piloti si puo' accedere a quella dell'osservatore o viceversa.

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Le apparecchiature per la ripresa fotografica potrebbero lavorare dalla parte piu' scure sotto la pancia, nella parte posteriore ( sembra una specie di "botola").

Ciao

GU

Marc.88

Utente Registrato
19 Marzo 2010
12
0

Complimenti per le foto! sbaglio o il carrello posteriore destro non sembra completamente esteso? sembra andare verso l'interno rispetto al sinistro e a quello anteriore

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Ieri su segnalazione del Mitico Titone che ringrazio sono andato a Pisa per beccare finalmente il 757 DHL vecchi colori che mi mancava
Secondo me Titone s'è messo d'accordo coi piloti DHL...
Stefano, se accetti richieste, per la prossima settimana io prenoterei l'EI-DHL! ;)

Come da titolo il tempo era davvero dei peggiori, questo è quello che ne è vunuto fuori
Dai Marcello, c'era qualche nuvolicchia, ma c'è di peggio su...
Per quanto riguarda le foto il DHL marrone ha un suo fascino tutto particolare - noi a Pisa ci si contenta di poco - ma sono tutte belle; molto carine anche quelle "ad alta quota"... peccato davvero per il russo... almeno abbiamo sentito un po' di rumore... ;)

Il tempo non era dei migliori, è vero, ma non potevamo mancare all'appuntamento sia con il DHL vecchi colori che con l'apertura della pista 04L-22R. Solo il mitico Buck può dire di aver immortalato con il suo video il primo atterraggio in assoluto, quello del FedEx...
Vabbè, dai... t'ho fatto la telecronaca via SMS! :)

Marcello complimenti per le foto sono venute bene nonostante il meteo,guardavo meglio quell'Antonov 30 non mi sembra ungherese a vederlo meglio,credo si trattasse di un russo militare... di certo se atterrava si sarebbe scattato un bel pezzo raro !!! :(
Il bicchiere potrebbe anche essere mezzo pieno: visto che non c'avevi dietro la macchina fotografica, se fosse atterrato quante ne avresti tirate? ;)

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Vi passa sulla testa un AN-30 e vi lamentate.Incontentabili:D:D
@ Buck Nell'avatar hai il Caravelle ELINT Svedese o sbaglio?Strano soggetto.