25 foto dai piazzali di Malpensa!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Le foto sono del 18 Luglio ed i soggetti sono quelli consueti per Malpensa.
Voglio tuttavia condividere con voi queste foto, dato che per me è stata la prima volta a MXP.
Una prima volta speciale,dall'interno,e di questo devo ringraziare in modo particolare Marco(RW07) che ha tenuto i contatti per potere realizzare questa cosa!
Un saluto ed un ringraziamento anche agli altri miei compagni di viaggio,ovvero:Michele(Connie1047),Matthias,Heinz e Carlotta.
Buona visione

Ciao a tutti
Andrea

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Alcune sono da Airliners ! Ma il Federal Express come fa ad essere così bello ? Perchè è americano o perchè è fed ex e basta ? :p

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Meravigliose, le aspettavo da tempo! E ovviamente non hanno deluso! Va che un giorno non molto distante speravo di organizzare una macchinata per andare su a MXP e non puoi mancare :D

Ah oggi ti aspetto x i pullmantur!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Grazie di cuore a tutti!
I vostri commenti sono stati graditissimi!

bellissime bravo Andrea
Ciao
Grazie Ennio,guarda che Sabato Io,Connie1047 e Ale380 siamo in trasferta li da voi!!

Bellissime...soprattutto i colori del cielo erano splendidi :p
Hai ragione,quelle nuvole che fanno da sfondo mi piacciono troppo!!!

Meravigliose, le aspettavo da tempo! E ovviamente non hanno deluso! Va che un giorno non molto distante speravo di organizzare una macchinata per andare su a MXP e non puoi mancare :D
Ah oggi ti aspetto x i pullmantur!
Grazie Ale,troppo buono e grazie anche per la compagnia di oggi a VCE;)

Che foto, che soggetti!!!!! E' stata una giornata indimenticabile pure per me...

Noto che mancano alcuni soggetti come un 777-200 Thay new c/s, un 757-200 Air Baltic...chissà perchè??? :))

Ciao Ciao!!
Bravo Mik,fai bene a prendermi in giro,non sono stato un esempio di furbizia ad allontanarmi nel momento in cui partiva il 777 Thai!!!!:wall:
Ciao
Andrea