25 Marzo 2007 A Malpensa con l'ombrello

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Tutte ottime Mario complimenti soprattutto l' MD11. quando piove io metto la reflex in un sacchetto di plastica con un foro per infilare il paraluce ed un taglio nella parte inferiore per impugnare e regolare lo zoom, funziona abbastanza. ciaooooo.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,141
574
37
Abu Dhabi
Bellissime nonostante tutto! [:304]

PS: notare come sul muso di I-BIKC le scritte "Torre di Pisa" siano diverse... A sinistra la scritta "Torre" è spostata rispetto al resto! :)

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Tutte ottime Mario complimenti soprattutto l' MD11. quando piove io metto la reflex in un sacchetto di plastica con un foro per infilare il paraluce ed un taglio nella parte inferiore per impugnare e regolare lo zoom, funziona abbastanza. ciaooooo.
L'arte di arrangiarsi:il grande maestro ancora una volta ha avuto un idea geniale

Ciaoooooooo mitico[:306][:306][:306]

EIUPA

Utente Registrato
22 Febbraio 2006
156
0
milano, Lombardia.
Belle davvero, nonostante il tempo.
Il povero EIUPE prima di finire in hangar ha fatto due tentativi di partire.....
E'andato a fondo pista e rientrato....poi ci ha riprovato...poi ha abbandonato ed è andato direttamente in hangar!!!!
In tarda serata alle 21.00 ce l'ha fatta ed è decollato!!!!!
[:306]

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
Sono tutte bellissime! L'ultima è spettacolosa! (e fa pure una certa impressione!)
Grazie per JA8901. Penso sia il primo JAL dell'anno 2007 ad essere postato qui sul forum... Complimenti [:304] (Fabio88 lo avrebbe perso al tramonto due mesi fa mi sembra)

@Adriano: mamma che occhi che c'hai... sei tremendo! [:308]

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Che bello!!!!
Io ero qui sopra!!!!!Ero precisamente nel finestrino dietro la prima uscita d'emergenza!
Che bello vedersi fotografato in atterraggio

Fabietto

Utente Registrato
19 Ottobre 2006
219
0
Cassano magnago, Lombardia.
Beh, complimenti come al solito, anche con il tempo brutto! Adesso con il cambio dell'ora si puo' fare il tour anche in settimana!!

Avevo notato anch'io la scritta "Torre di Pisa" storta, complice la vista anteriore dell'aereo... Ma Ei-UPE da dove l'hai fotografato?

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Citazione:Messaggio inserito da Fabietto

Beh, complimenti come al solito, anche con il tempo brutto! Adesso con il cambio dell'ora si puo' fare il tour anche in settimana!!

Avevo notato anch'io la scritta "Torre di Pisa" storta, complice la vista anteriore dell'aereo... Ma Ei-UPE da dove l'hai fotografato?

Era parcheggiato fuori dall'hangar,lo si vedeva dalla strada che porta al T1

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Che belle, stupendo il Ram e finalmente si vede anche la Jal prima del tramonto!

Ma sabato c'erano parecchi decolli e atterraggi dalla 17 o sbaglio?

@ Maddoc

Myair ha qualche voletto basato a mxp

Sabato era un continuo cambiamento di piste.Addirittura il cargo NCA e un paio di 777 alitalia sono decollati dalla 17 destra