26.06.2010 Una giornata diversa a FLR

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Salve a tutti, dopo le splendide foto di Piero e con un pò di ritardo posto alcune foto fatte in quel di Peretola sabato 26 giugno in compagnia di Junkie, ALE-346, ANDREFLR e Freddie.
Un ringraziamento particolare a CTALIRQ per il bellissimo pomeriggio che abbiamo trascorso in sua compagnia.
Iniziamo

Da qui si gode di una magnifica vista...;)

A destra il sole...

A sinistre tempo da lupi....:D

E per finire ho provato a fare un paio di panning.....(spero siano buoni)

E' tutto, spero vi siano piaciute!
Alla prossima, saluti a tutti
Marcello

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Grazie! Foto belle e soggetti interessanti! :)
Notevoli i panning finali.

Un'osservazione: mi sembra che hai forse usato un po' troppo "sharpening" e - almeno dal mio PC - vedo le foto un po' tanto seghettate.

Chris

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Grande Marceeee, spettacolo di giornata!! I pannings al Gulf e al Cirrus me gustano so much ;) Pranzooo :D Alla prossima :)

LIQS

Utente Registrato
31 Ottobre 2009
93
0
Nord.di.Siena (Toscana)
Molto molto molto belle..ottimi i panning..concordo per un leggero over-sharpening anche nel mio pc le vedo un pochino seghettate..ma è tutta questione di gusti..molto bravo...buoni questi "nuovi" spotting point a FLR soprattutto quello sulla TWR.

ciao

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grazie a tutti ragazzi, una cosa ma potrebbe essere una questione di perdita di qualità quando le carico su photobucket il fatto delle foto seghettate?! La butto li, xkè me ne sono accorto anche io sul mio pc, ma solo dopo averle ridimensionate, sull'originale postprodotto non si nota nulla!!!
Saluti
Marcello