27.02.2010 Trasferta a VRN + Spotting Day BGY e Radial..[24 foto]

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Salve a tutti posto qualche foto fatta sabato in traferta a Verona e Bergamo insieme a Junkie che saluto. Ringrazio per le belle ore passate insieme e saluto tutti i prsenti allo spotting day a Bergamo, in particolar modo Floriano che ha organizzato tutto.
Iniziamo dal mattino a VRN;):D

Frullino cha arriva 320 che va!!!

lui vuoto stacca mooolto presto e va a riposizionarsi a Malpensa

Verso ora di pranzo arriviamo a Bergamo per il ritrovo, ecco qualche foto..e...con i saluti del mitico Radial!!!
Questa prospettiva mi fa impazzire

Ecco Radial in finale;)

e qui dopo un pò in partenza ci saluta alla grande...impossibile non notarti, tutti abbiamo pensato fossi tu a colpo sicuro:D:D;)

In fine prima di tornare a casa io e Junkie rifacciamo un saltino a Verona, ore 17,05 IL-96 da Mosca;)...la luce inizia a calare quindi tiriamo su gli iso e speriamo bene...

Eccolo che arriva con 50 minuti di ritardo....

E' quasi tuttto, vi saluto con tre foto fatte di notte al piazzale

Un saluto a tutti, spero di non essermi dilungato troppo e che le foto siano state di vostro gradimento....alla prossima;)
Marcello

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Molto belle! La notturna del Jumbolino è a dir poco stupenda!
Peccato per il ritardo dell'Il-96, devo fare un salto a Verona per vederlo prima o poi...

Complimenti!

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Scatti stupendi in particolare le notturne il jumbolino è...è...esplosivo
e l'ultima dal Catullo a me piace veramente tantissimo..

Grazie ciao da GOA !!!!!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Davvero ottima qualità e un bel ventaglio di prede interessanti!!!
Concordo con te con il punto di ripresa in cui si vede sullo sfondo la città che è spettacolare... Ma... Ora la Ryanair se l'è presa anche con la LOT?
Le mie preferite in assoluto sono quelle in notturna, specialmente il russo finale... Contestato dalla scritta e messo accanto all'ATR si capisce benissimo la sua grandezza ;)
B R A V O O O !!!

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Ragazzi grazie a tutti dei complimenti....

@Bianrobi: avremo modo di incontrarci in primavera un salto per i charter inglesi credo di farlo!!! Speriamo ci si possa beccare;)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Marcello... mi hanno colpito in particolar modo le 3 notturne... l'ultima è a dir poco da urlo... con la scritta Catullo, i riflessi blu... spettacolo... complimenti veramente... :)

Andrea.

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
beh che dire... queste foto sono il coronamento di una bellissima giornata. stremante, ma bellissima. l'aeroflot finale è veramente bello, da urlo. grazie per la bella giornata e che sia una di una lunga serie!

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grazie di nuovo a tutti ragazzi....

@Flò e Spottino: cercherò di esserci in tutte le maniere allo spottingrillday ;)

@radial360: mi raccomando ti aspetto, ma stavolta come dici te insieme a noi!!!:D

Alla prossima