29/08 VCE da dentro in rampa!!! anche MD11 TAM (29 foto)
Ciao ragazzi!!
Finalmente, con una bella botta di cul@ sono riuscito ad entrare in pista all'aeroporto di VCE, grazie alle mie fortunose conoscenze
Che dire..tutt'altra cosa fotografare da dentro!!!E soprattutto ho avuto la mia prima occasione di fotografare di mattina con il sole alle spalle...che sensazione!!! Senza contare la chicca che vedrete tra un pò..
Devo ringraziare il reparto della Polizia di frontiera che mi ha dato questa grandissima opportunità...
Iniziamo con le foto..
Overview
Ore 08:45 decolla il 320 ClickAir. Come potete vedere sono già al di là della 04-22..che emozione!!! Penso non ci siano proprio foto da questa postazione nel forum..
Via per Barcellona
Dopo 10 minuti atterra il 757-200 First Choice
Un bel Saab2000 Darwin
Che bella postazione!! Non c'è niente da dire!!
737 Jet2
320 AirOne
Gli atterraggi sono veramente tanti in pochi minuti..questo Saab2000 Carpatair arriva alle 09:15
Dopo 5 minuti il tanto atteso 763 Delta in ritardo di mezz'ora..che bello!!! Farlo col 18-55mm poi...
F100 Contact Air in Star Alliance livery
320 WindJet in arrivo
Sempre un atterraggio stavolta il 738 AirEuropa
320 EuroFly
Finalmente un decollo di un CRJ900 Myair
Ecco l'altro americano
Doveva essere l'ultima foto..
Invece ecco cosa ho potuto ammirare a pochi metri dai miei occhi..STUPENDO!!! Giusto giusto quando lo stavano mettendo dentro in hangar, dopo averlo tirato fuori 20 minuti per prova motori...madonna che bello...troppoooo bellooooo
Merita di sicuro un pò di scatti..buona visione!!!
Doveva essere pure questa l'ultima foto..invece ultima visita all'hangar della Polizia di Volo.
Qualche foto di elicotteri..
Tornando indietro mi becco il 738 AirEuropa
A sto punto vado su in sala vip approffittandone della terrazza
Musone 762 UsAirways
E 1 ulteriore overview per terminare in bellezza
Ancora un ringraziamento speciale alle persone che mi hanno aiutato a portare dentro in rampa!!
Un saluto! Ciaooo
Ciao ragazzi!!
Finalmente, con una bella botta di cul@ sono riuscito ad entrare in pista all'aeroporto di VCE, grazie alle mie fortunose conoscenze
Che dire..tutt'altra cosa fotografare da dentro!!!E soprattutto ho avuto la mia prima occasione di fotografare di mattina con il sole alle spalle...che sensazione!!! Senza contare la chicca che vedrete tra un pò..
Devo ringraziare il reparto della Polizia di frontiera che mi ha dato questa grandissima opportunità...
Iniziamo con le foto..
Overview

Ore 08:45 decolla il 320 ClickAir. Come potete vedere sono già al di là della 04-22..che emozione!!! Penso non ci siano proprio foto da questa postazione nel forum..

Via per Barcellona

Dopo 10 minuti atterra il 757-200 First Choice

Un bel Saab2000 Darwin

Che bella postazione!! Non c'è niente da dire!!

737 Jet2

320 AirOne

Gli atterraggi sono veramente tanti in pochi minuti..questo Saab2000 Carpatair arriva alle 09:15

Dopo 5 minuti il tanto atteso 763 Delta in ritardo di mezz'ora..che bello!!! Farlo col 18-55mm poi...

F100 Contact Air in Star Alliance livery

320 WindJet in arrivo

Sempre un atterraggio stavolta il 738 AirEuropa

320 EuroFly

Finalmente un decollo di un CRJ900 Myair

Ecco l'altro americano

Doveva essere l'ultima foto..

Invece ecco cosa ho potuto ammirare a pochi metri dai miei occhi..STUPENDO!!! Giusto giusto quando lo stavano mettendo dentro in hangar, dopo averlo tirato fuori 20 minuti per prova motori...madonna che bello...troppoooo bellooooo
Merita di sicuro un pò di scatti..buona visione!!!

Doveva essere pure questa l'ultima foto..invece ultima visita all'hangar della Polizia di Volo.
Qualche foto di elicotteri..

Tornando indietro mi becco il 738 AirEuropa

A sto punto vado su in sala vip approffittandone della terrazza

Musone 762 UsAirways

E 1 ulteriore overview per terminare in bellezza

Ancora un ringraziamento speciale alle persone che mi hanno aiutato a portare dentro in rampa!!
Un saluto! Ciaooo
Ultima modifica: