29/08 VCE da dentro in rampa!!! anche MD11 TAM

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
36
Venezia, Veneto.
29/08 VCE da dentro in rampa!!! anche MD11 TAM (29 foto)

Ciao ragazzi!!
Finalmente, con una bella botta di cul@ sono riuscito ad entrare in pista all'aeroporto di VCE, grazie alle mie fortunose conoscenze:D
Che dire..tutt'altra cosa fotografare da dentro!!!E soprattutto ho avuto la mia prima occasione di fotografare di mattina con il sole alle spalle...che sensazione!!! Senza contare la chicca che vedrete tra un pò..
Devo ringraziare il reparto della Polizia di frontiera che mi ha dato questa grandissima opportunità...
Iniziamo con le foto..
Overview

Ore 08:45 decolla il 320 ClickAir. Come potete vedere sono già al di là della 04-22..che emozione!!! Penso non ci siano proprio foto da questa postazione nel forum..

Via per Barcellona

Dopo 10 minuti atterra il 757-200 First Choice

Un bel Saab2000 Darwin

Che bella postazione!! Non c'è niente da dire!!:D

737 Jet2

320 AirOne

Gli atterraggi sono veramente tanti in pochi minuti..questo Saab2000 Carpatair arriva alle 09:15

Dopo 5 minuti il tanto atteso 763 Delta in ritardo di mezz'ora..che bello!!! Farlo col 18-55mm poi...

F100 Contact Air in Star Alliance livery

320 WindJet in arrivo

Sempre un atterraggio stavolta il 738 AirEuropa

320 EuroFly

Finalmente un decollo di un CRJ900 Myair

Ecco l'altro americano

Doveva essere l'ultima foto..

Invece ecco cosa ho potuto ammirare a pochi metri dai miei occhi..STUPENDO!!! Giusto giusto quando lo stavano mettendo dentro in hangar, dopo averlo tirato fuori 20 minuti per prova motori...madonna che bello...troppoooo bellooooo
Merita di sicuro un pò di scatti..buona visione!!!

Doveva essere pure questa l'ultima foto..invece ultima visita all'hangar della Polizia di Volo.
Qualche foto di elicotteri..

Tornando indietro mi becco il 738 AirEuropa

A sto punto vado su in sala vip approffittandone della terrazza

Musone 762 UsAirways

E 1 ulteriore overview per terminare in bellezza

Ancora un ringraziamento speciale alle persone che mi hanno aiutato a portare dentro in rampa!!
Un saluto! Ciaooo

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Buoni scatti Wondo... eccezionali le posizioni di scatto... :)

Se posso permettermi mi concederei un suggerimento... a me pare che quasi tutti gli scatti mankino decisamente di saturazione... la serie dell'M11 TAM tuttavia mi sembra migliore anche a livello di tonalità colori e saturazione, hai cambiato obiettivi per caso per eseguire le foto al TAM?? Utilizzi per caso dei filtri particolari sull'obiettivo?? Altrimenti non riuscirei a spiegarmi le differenze di colore... a meno che tu non abbia lavorato sul TAM in post produzione sulla tonalità colori...

Il ciano del cielo sembra alquanto spento per esempio, anche la tonalità dei rossi e dell'erba... per essere state scattate in una giornata di cielo sereno non so... si poteva puntare ad una resa dei colori migliore... questo è quello che salta all'okkio al primo impatto... ;)

Andrea.

Ultima modifica:

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Mitico Francesco!!
Prima la torre, ora la pista; Vedo che conosci sempre le persone giuste al posto giusto!!
Comunque scatti come sempre bellissimi e (per VCE) insoliti.
Ciao
Andrea

C

challenger92

Guest
Bestia che k**o che hai avuto, foto stupende, ma dall' aerostazione come arrivi alla terrazza?

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
La KLM usa sul Tessera il B737 900? :astonished: La torre di controllo nuova di Venezia come sarà?

ct99

Utente Registrato
17 Aprile 2006
245
0
52
Verona
Ciao Francesco, paracarro che non sei altro!!!
non oso immaginare chi sia il "tuo" lasciapassare in Polizia di frontiera.
Bravissimo, continua così... ti aspetto sempre a Catania.
Giorgio

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Stupende

Stai tranquillo che come meto piede a Venezia ti sistemo mi con capo scalo. Te vol far anche ti come Sam Chui

Bravo Wondo