3 giorni, 5 aeroporti! (15 foto)

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ciao a tutti,
lo scorso fine settimana piccola trasferta in Germania con puntatina in Lussemburgo ed in ottima compagnia con RWY07, Seventy, Ennio e Wondo.
Come sempre viaggiamo FR da TSF a HHN. Il meteo trovato è stato pessimo ma i miei compagni di viaggio sono stati splendidi ed il divertimento non è comunque mancato.
Il volo da TSF è in serata ma parto con largo anticipo in modo di fare una sosta in barena a VCE per scaldare la macchina fotografica e prima di passare a prendere Wondo.
1° aeroporto: VCE

Wondo è puntuale, quindi possiamo proseguire verso il "Canova" di Treviso. Ad attenderci troviamo gli amici forumisti MinOnAir, Connie1046, TSF07 e Andrea che sono venuti a salutarci e a prendere uno spritz in compagnia...davvero gentili a venirci a trovare.

Il mattino seguente siamo a HHN, il meteo è pessimo ma ci pensa questo bel aeroplanino a darci il buon giorno( ore 07:30)
2° aeroporto: HHN

Siamo demoralizzati per il brutto tempo e allora decidiamo di cercare fortuna a LUX. Purtroppo anche li la copertura è totale!!!
3° aeroporto: Lux

é il momento di tornare ad HHN arriviamo che è quasi buio ma riusciamo lo stesso a fotografare questo

Domenica mattina si punta su Ramstein! Anche qui brutto tempo ma cosa più grave è che non c'è nessun (dico nessuno) movimento!!! Fa comunque effetto essere qui e la memoria non può che andare al 1988. Una sola foto ricordo e quello che vedete non è che una minima parte di quello che c'era nei piazzali.
4° aeroporto: Ramstein

Il tempo è passato velocemente e si torna a casa, atterriamo a Treviso e ritroviamo il sole ed anche questo Global
5° aeroporto TSF

Bene, è finito anche questo viaggetto. Ringrazio di nuovo i miei simpaticissimi compagni di viaggio!

A presto

Andrea

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Bravo Andrea!!! Ottime foto seppur il tempo non sia stato proprio dalla nostra parte!!! Volevo ringraziare anch'io tutti quanti per la compagnia!!! ;)
P.S. Dovevi proprio puntualizzare la mia puntualità?!? Sembra quasi che io sia sempre in ritardo!! :p+

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Bravo Andrea!!! Ottime foto seppur il tempo non sia stato proprio dalla nostra parte!!! Volevo ringraziare anch'io tutti quanti per la compagnia!!! ;)
P.S. Dovevi proprio puntualizzare la mia puntualità?!? Sembra quasi che io sia sempre in ritardo!! :p+
Grande Andrea, grazie per il bellissimo WE da ripetere alquanto prima..grazie Francesco, grazie Marco
Un grande lavoro sulle foto, ottimo, ci vediamo venerdì prox, ciao
Ennio

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Il meteo non vi ha aiutato ma i soggetti credo che vi abbiano soddisfatto in pieno.Grazie per l'ottimo servizio e per le belle foto,Roma Radar