340 AAW a GOA.. questa volta davvero!

LIMJ

Utente Registrato
E' stata una vera e propria spottata lampo.

Il primo contatto è di Zeneize, l'SMS titola: marcione in finale!
Decido di posticipare di un'oretta un impegno a cena e mi ritrovo all'aeroporto nel giro di 30 minuti dalla segnalazione.
Arrivo in tempo per vedere il convoglio VIP lasciare l'aeroporto: macchina presidenziale più relativa scorta, erano almeno 6-7 auto.
I compagni di ventura mi raggiungono e in un attimo ci addentriamo nella strada che costeggia l'ILVA.

Quindi qualche altro scatto dal lato opposto del piazzale (e abbiamo avuto fortuna di spottare da un punto nuovo davvero privilegiato... non dico altro... grande Ale per l'intuizione)
Non potevano mancare alcuni scatti al CR9 Myair, ancora non immortalato a GOA.

Cmq è stato divertente... le spottate inattese e improvvisate nel giro di pochi minuti, in fondo, sono le più belle. [:p]

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
...e alla terza...compare!
:DSolenne botta di c..o visto che mi sono accorto dell'arrivo casualmente:D
Incredulo SMS a LIMJ,scatto in terrazza e con poco tempo per spottare via in apt dagli altri.
In un tardo pomeriggio grigio eccolo:

ai remoti

[:306][:306][:306][:306][:306]

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,717
3,009
Belin che foto![:0][:0][:0]

Sono contento che alla fine sia arrivato, è stata davvero una chicca per GOA!

[:306]

P.S. A quando il 380???:D

Valgimigli

Utente Registrato
11 Luglio 2006
729
0
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Ahah... l'unica speranza a GOA di vedere un 380 è molto remota:

abbiamo bisogno del nuovo aeroporto in mezzo al mare (passeranno 20 anni se va bene) e di tanta fortuna con qualche dirottamento a MXP (sempre che il 380 vada mai a MXP) :D

più facile che venga da nizza ;)e poi chi ha detto che serve l'aeroporto nuovo!?!!?!