4 foto dal Cockpit... LIN e CTA

radial360

Utente Registrato
6 Maggio 2009
303
0
MAD
thrustidle.romaspotters.it
Oggi, 2 trattine tranquille, CTA-LIN-CTA e stavo sul Jumpseat, perchè il Primo Ufficiale è in addestramento. Ottimo momento per fare qualche scattino quando non si deve seguire il lavoro dell'addestrando.

Spero vi piacciano!!!! Solita coppia vincente: Canon 7D, SamYang 8mm FishEye, 1/8 a mano, f3.5, ISO3200.

Siamo in decollo dalla pista 26 di CTA: passando 3000 piedi il controllo ci da una virata a destra verso il punto PEKOD, sorvolando la città!

In avvicinamento a LIN... Il comandante, il comandantone (è un grandissimo), è stabilizzato sul ILS36 in discesa verso la pista!

In discesa verso il vor CTF per 6000 piedi. Da li faremo la VOR Z pista 26... A sinistra vedete la città di Catania... si vede quasi casa mia!

In finale pista 26. Questa volta tocca al F/O che sta facendo un bell'avvicinamento, stabilizzato, verso la costa del Lidi Playa!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
In cockpit durante un volo non ci sono mai stato ma queste foto mi sembrano eccezzionali!!!
Grazie Radial360!!!!
Ciao
Andrea

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
quanta invidia..... mamma mia... spero entro l'anno di poterci stare anche io dentro a qualche flight deck a svolazzarmela...

radial360

Utente Registrato
6 Maggio 2009
303
0
MAD
thrustidle.romaspotters.it
Grazie a tutti per i commenti.

@Victorgolf: Si... serve sempre fino a che è rilasciato... perchè se succede qualcosa al comandante ci deve essere qualcuno che legalmente, può portare giù l'aereo. Praticamente, l'addestrando il passaggio macchina l'ha fatto... ma comunque, serve sempre.

Un saluto!

ct99

Utente Registrato
17 Aprile 2006
245
0
52
Verona
bellissime foto, non ti nascondo che, spero di trovarne sempre nuove dopo i tuoi voli!!
complimenti, ciao,
Giorgio