50° Anniversario PAN. 11-09-2010. Prima parte

daol

Utente Registrato
24 Marzo 2010
343
2
57
Verona
www.theaviation.net
Qualche scatto, i primi sistemati, della prima delle due giornate organizzate per il 50° anniversario della PAN.
Lascio ad altri e sopratuttto in altre sedi disquisizioni su quello che è stato fatto e-o si poteva fare
In ogni caso un ringraziamento va all' AMI e a tutti i suoi uomini.
Ecco la prima parte, ne seguiranno altre quando le avrò sistemate.
Spero siano gradite.

Ultima modifica:

daol

Utente Registrato
24 Marzo 2010
343
2
57
Verona
www.theaviation.net
La sorpresa era il passaggio in formazione a rappresentare il numero 10 (ultima foto).
Purtroppo photobucket mi ha bannato per troppe visite, quindi fino al mese prossimo non si vede nulla.
Grazie
Ciao

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
La sorpresa era il passaggio in formazione a rappresentare il numero 10 (ultima foto).
Purtroppo photobucket mi ha bannato per troppe visite, quindi fino al mese prossimo non si vede nulla.
Grazie
Ciao
basta crearsi una nuova pagina (nuovo utente) anche con una e-mail fasulla (tanto non serve a niente).

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Belle!!!!!!!!!!!!!!1 Daol, ottime foto...grande giornata e grazie per la compagnia...
P.s: ho ancora nelle orecchie...tttrtttrrrrttttrrrttttrrrrtttrrrrrtttrrr la telescrivente hahahahahahahahaha
Ciao alla prossima!!!!

daol

Utente Registrato
24 Marzo 2010
343
2
57
Verona
www.theaviation.net
Belle!!!!!!!!!!!!!!1 Daol, ottime foto...grande giornata e grazie per la compagnia...
P.s: ho ancora nelle orecchie...tttrtttrrrrttttrrrttttrrrrtttrrrrrtttrrr la telescrivente hahahahahahahahaha
Ciao alla prossima!!!!
Ne ho visti di fuori di melona, ma quei due erano troppo assurdi.
Grazie anche a te per la compagnia. Alla prossima.
Ciao