Belle foto Ciccio! peccato avrei voluto esserci pure io! ma cmq tu non è che rispondi ai messaggi ehh!![:305]
CHI! QUANDO! COSA!Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Belle foto Ciccio! peccato avrei voluto esserci pure io! ma cmq tu non è che rispondi ai messaggi ehh!![:305]
ma t'immagini... esco dall'Apt ... [:302] e quel bastardone a fottersi dal ridere da qualche parte! []Citazione:Messaggio inserito da TPS
Ke bello e' nato un amore all'interno del forum [:303] [:301]
No Mario, non è mio solito taroccare le foto!Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
ehi max, grazie per l'accoglienza e grazie per le belle foto!
e grazie per avere sopportato il cane tommaso che, arrivati a casa, è salito sulla cuccia come snoopy-barone rosso!
ma la luna io non l'ho vista...ce l'hai messa tu??[:308]
ma certo che faremo la "cenetta" insieme, magari con la signorina titolare del numero di telefono del "pizzino" di jack, che dice cose strane, ehehehe!
mario
Grazie DaV....Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Bellissime! Quella con la luna è davvero magnifica
DaV
Aldo fino all'anno scorso aveva un CAP 10, a Palermo nn c'ero ma mi hanno detto che col 260 va moooolto meglio!Citazione:Messaggio inserito da ottanta
bellissime Max !!
I due fratelli fanno Valmori di cognome e sono romagnoli purosangue.
Aldo, quello che pilotava il suo Siai 260 (ex Scuola Volo Alitalia) ha
lavorato all'Aero Club Biella e dopo in Avianova, prima di andare in pensione.
Un uomo un mito!Citazione:Messaggio inserito da The Smoking Man
Mariuzzu è troppo forte! Ha portato con se Tommasino... che s'è stressato quanto me dal bordellosissimo bordello che faceva il presentatore della manifestazione!
Aveva davvero i contro cojones....grande perdita!Citazione:
La manifestazione è in onore del Cpt. Stefano Rusconi, deceduto purtroppo in un incidente stradale, mentre stava portando un carico di aiuti umanitari per una casa di donne abbandonate in India. Dalla commozione dei partecipanti… credo si trattasse davvero di un grande uomo
I premiati nella foto sono l'equipaggio di Palermo vincitore del Giro cat. agonistica.Citazione:Messaggio inserito da The Smoking Man
Nel frattempo viene premiato il vincitore del giro (Romani… molto bravi)