57° Giro Aereo Internazionale di Sicilia

mariopicone

Bannato
1 Luglio 2006
843
0
palermo, Sicilia.
ehi max, grazie per l'accoglienza e grazie per le belle foto!
e grazie per avere sopportato il cane tommaso che, arrivati a casa, è salito sulla cuccia come snoopy-barone rosso!

ma la luna io non l'ho vista...ce l'hai messa tu??[:308]

ma certo che faremo la "cenetta" insieme, magari con la signorina titolare del numero di telefono del "pizzino" di jack, che dice cose strane, ehehehe!

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

ehi max, grazie per l'accoglienza e grazie per le belle foto!
e grazie per avere sopportato il cane tommaso che, arrivati a casa, è salito sulla cuccia come snoopy-barone rosso!

ma la luna io non l'ho vista...ce l'hai messa tu??[:308]

ma certo che faremo la "cenetta" insieme, magari con la signorina titolare del numero di telefono del "pizzino" di jack, che dice cose strane, ehehehe!

mario
No Mario, non è mio solito taroccare le foto!
Piuttosto non le posto... ma mai aggiungere elementi per renderle più interessanti!

Purtroppo tu sei andato via prima... jack dopo 1 ora... io, invece, me la sono fatta tutta; anzi... quando sono entrato dentro l'Hangar ed ho cominciato a scattare foto... mi son venuti a chiamare i Carabinieri per farmi accomodare fuori! Praticamente erano usciti tutti... erano già le 19:45!!! Portate un po' di pasienza (gli scatti sono oltre 500!!!) devo dare una bella scrematina prima di fare la gallery sul sito!!!

P.S.: Jack... 6 un cagnolo!!! [:303][:303][:303]

[:306]

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
bellissime Max !!

I due fratelli fanno Valmori di cognome e sono romagnoli purosangue.
Aldo, quello che pilotava il suo Siai 260 (ex Scuola Volo Alitalia) ha
lavorato all'Aero Club Biella e dopo in Avianova, prima di andare in pensione.
L'altro fratello, cpt. Meridiana du MD80 e' famoso per la sua lotta senza esclusione di colpi con la dirigenza, per difendere i diritti dei piloti: due palle che non so come lo Yak riuscisse a portarle in volo :D:D:D

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

bellissime Max !!

I due fratelli fanno Valmori di cognome e sono romagnoli purosangue.
Aldo, quello che pilotava il suo Siai 260 (ex Scuola Volo Alitalia) ha
lavorato all'Aero Club Biella e dopo in Avianova, prima di andare in pensione.
Aldo fino all'anno scorso aveva un CAP 10, a Palermo nn c'ero ma mi hanno detto che col 260 va moooolto meglio!

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da The Smoking Man

Mariuzzu è troppo forte! Ha portato con se Tommasino... che s'è stressato quanto me dal bordellosissimo bordello che faceva il presentatore della manifestazione!
Un uomo un mito!
Col. AM in pensione ex speaker PAN....vado al Giro solo per stargli accanto e ridere!

Citazione:

La manifestazione è in onore del Cpt. Stefano Rusconi, deceduto purtroppo in un incidente stradale, mentre stava portando un carico di aiuti umanitari per una casa di donne abbandonate in India. Dalla commozione dei partecipanti… credo si trattasse davvero di un grande uomo
Aveva davvero i contro cojones....grande perdita!

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da The Smoking Man
Nel frattempo viene premiato il vincitore del giro (Romani… molto bravi)
I premiati nella foto sono l'equipaggio di Palermo vincitore del Giro cat. agonistica.
La coppia romana ha vinto nella cat. sportsmen.