Giornata storica per il mio aeroporto, e non potevo mancare... Ecco il mio contributo dalla qualità infima, ma ci tenevo particolarmente.
In attesa della sua venuta
I preparativi fervono... Oltre ai camion dei pompieri ci sono schierate decine e decine di persone sotto al finger
La differenza con qualsiasi altro aereo mai visto atterrare è davvero notevole... Peccato abbia liberato subito!
Ecco il water cannon salute. Ho sempre desiderato fotografarne uno
È davvero enorme... Non so se si vede la muraglia umana!
Scusate la macchia di lerciume sul sensore... Il timone è più alto del Satellite stesso
Eccolo che riparte molto ben scortato. Addirittura l'elicottero della Polizia l'ha scortato fino al decollo... Chissà che scatti spettacolari hanno fatto gli occupanti
Notare lo sticker per il cinquantenario dell'aeroporto Leonardo da Vinci... Sicuramente molto d'impatto!
Spostandoci verso l'altro spotting point ci rendiamo conto di quanta gente interessata all'evento c'è! Di qualsiasi età, con in mano reflex, compattine, cellulai, iPhone... Tutti vogliono un pezzetto di storia oggi
Veramente molto bello! Mi ricorda quando abbiamo vinto i mondiali
Ciao ciao macchina stupenda... A presto!!
Grazie per l'attenzione e perdonate la qualità pessima delle foto
In attesa della sua venuta
I preparativi fervono... Oltre ai camion dei pompieri ci sono schierate decine e decine di persone sotto al finger
La differenza con qualsiasi altro aereo mai visto atterrare è davvero notevole... Peccato abbia liberato subito!
Ecco il water cannon salute. Ho sempre desiderato fotografarne uno
È davvero enorme... Non so se si vede la muraglia umana!
Scusate la macchia di lerciume sul sensore... Il timone è più alto del Satellite stesso
Eccolo che riparte molto ben scortato. Addirittura l'elicottero della Polizia l'ha scortato fino al decollo... Chissà che scatti spettacolari hanno fatto gli occupanti
Notare lo sticker per il cinquantenario dell'aeroporto Leonardo da Vinci... Sicuramente molto d'impatto!
Spostandoci verso l'altro spotting point ci rendiamo conto di quanta gente interessata all'evento c'è! Di qualsiasi età, con in mano reflex, compattine, cellulai, iPhone... Tutti vogliono un pezzetto di storia oggi
Veramente molto bello! Mi ricorda quando abbiamo vinto i mondiali
Ciao ciao macchina stupenda... A presto!!
Grazie per l'attenzione e perdonate la qualità pessima delle foto