6 giugno 2011: l'A380 arriva a Roma

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Giornata storica per il mio aeroporto, e non potevo mancare... Ecco il mio contributo dalla qualità infima, ma ci tenevo particolarmente.

In attesa della sua venuta

I preparativi fervono... Oltre ai camion dei pompieri ci sono schierate decine e decine di persone sotto al finger

La differenza con qualsiasi altro aereo mai visto atterrare è davvero notevole... Peccato abbia liberato subito!

Ecco il water cannon salute. Ho sempre desiderato fotografarne uno :D

È davvero enorme... Non so se si vede la muraglia umana!

Scusate la macchia di lerciume sul sensore... Il timone è più alto del Satellite stesso :D

Eccolo che riparte molto ben scortato. Addirittura l'elicottero della Polizia l'ha scortato fino al decollo... Chissà che scatti spettacolari hanno fatto gli occupanti :)

Notare lo sticker per il cinquantenario dell'aeroporto Leonardo da Vinci... Sicuramente molto d'impatto!

Spostandoci verso l'altro spotting point ci rendiamo conto di quanta gente interessata all'evento c'è! Di qualsiasi età, con in mano reflex, compattine, cellulai, iPhone... Tutti vogliono un pezzetto di storia oggi ;)

Veramente molto bello! Mi ricorda quando abbiamo vinto i mondiali :D

Ciao ciao macchina stupenda... A presto!!

Grazie per l'attenzione e perdonate la qualità pessima delle foto :)

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
Una bella testimonianza! Nonostante tutto il 380 è una bella macchina!

Incredibile nonostante hai "oscurato" si notano e riconoscono ;) alcuni forumisti del RSC..speriamo postino qualcosa anche loro....

Grazie!

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Belle le foto e particolarmente emozionante il seguito all'evento. Non sono d'accordo invece con chi definisce bello questo velivolo. E' goffo, sgraziato e assolutamente antiestetico. Questo ovviamente e' in mio modestissimo parere.

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
EMIRATES ha voluto arrivare anche a Rma con l'A380 e speriamo lo metta fisso su questa rotta............anche MALPENSA lo vorrei fisso (sarà dura per entrambi gli aeroporti!!!) speriamo in bene....bella idea qulle dello sticker!!!!:):):cool::cool::D:D:p:p;);):compiaciuto::compiaciuto:

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,602
2,818
Grazie per la testimonianza Adriano!

P.S. ma dentro la tua Nikon ora vive un criceto? Mai visto un sensore conciato così...!!! :D:D:D