7 foto da GOA in un (troppo) quieto autunno

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Qualcosa passato in questi giorni nei sonnacchiosi piazzali di GOA.

La chicca.Per un giorno ha sostituito il CRJ9 di Myair.L'altra chicca e' pregato di postarla chi ha avuto la fortuna di beccarla.Pigro!:D:D:D:D

Saluti da Zena.

BYE!

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Sono tutte molto belle e la causa, e' il tempo diverso dal solito.
Certo e' dura stare sulla terrazza con quel vento, ma ci scappa la foto diversa dall'usuale.
altro vantaggio del tempo uggioso e' che non sei controsole...

ciao e auguri

Augusto

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
2 Cose...
1 ) Il cofortevole posto all'interno del molo sovraflutto.....Ideale per l'Idromassaggio...altro che terme......

2 ) Ma quella nave e' inclinata per il rollio o perche' e' arenata?????????
Una nave all'ancora mette la prua al vento e alle onde ..non offre il fianco in quel modo......Perche' non hai chiesto al comandante .( lumi ) su quela situazione??????????
Per L'aereo Tunisair che decolla ..credo sia normale per un aereo ..Decollare.....

Ultima modifica:

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
2 Cose...
1 ) Il cofortevole posto all'interno del molo sovraflutto.....Ideale per l'Idromassaggio...altro che terme......

2 ) Ma quella nave e' inclinata per il rollio o perche' e' arenata?????????
Una nave all'ancora mette la prua al vento e alle onde ..non offre il fianco in quel modo......Perche' non hai chiesto al comandante .( lumi ) su quela situazione??????????
Per L'aereo Tunisair che decolla ..credo sia normale per un aereo ..Decollare.....
Era inclinata per il rollio! :)

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
Tutte le citta' dove c'e' il mare sono belle; se iun piu' ci sta il Porto l'aeroporto...ne hai da girare....
Pero' mi da da pensare sempre il rollio della nave all'ancora.....
Come cacchio ha fatto a traversarsi cosi?????