747-400 Kalitta , BGY

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Visto che una delle mie c'è già sopra, aggiungo anche la seconda...

La compressione di photobucket è vergognosa...

Manarch

Utente Registrato
12 Aprile 2012
264
15
Visto che una delle mie c'è già sopra, aggiungo anche la seconda...

La compressione di photobucket è vergognosa...
a me sembra già molto bella questa, figuriamoci l'originale: complimenti!!!!
P.S. si sa da dove proveniva e dove andava?

cassius

Utente Registrato
16 Agosto 2013
14
0
Bel colpo... Visto stamattina intorno alle 7 e qualcosa in fase di atterraggio.

asterix123

Utente Registrato
13 Dicembre 2013
133
2
a me sembra già molto bella questa, figuriamoci l'originale: complimenti!!!!
P.S. si sa da dove proveniva e dove andava?
Giovedì 19 giugno è atterrato all’aeroporto di Orio al Serio un Boeing B747-400F della Kalitta Air/Dhl. Il gigante dei cieli, secondo solo nella versione passeggeri all’Airbus A-380, ha operato sulla rotta con Hong Kong in sostituzione del Boeing B777-200F Aerologic.

Per il B747-400F si tratta di un ritorno, anche se occasionale, avendo già effettuato una serie di voli nel 2009 dallo scalo bergamasco per il Nord America. La pista di Orio al Serio, come noto, è abbastanza lunga per i decolli e gli atterraggi di questi velivoli.

Domenica 22 giugno il collegamento cargo bisettimanale tra Bergamo Orio al Serio e Hong Kong tornerà a essere effettuato con l’aeromobile B777-200F.
http://www.bergamosera.com/cms/2014/06/19/jumbo-jet-gigante-dei-cieli-atterra-a-orio-al-serio/

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Prima di postare foto bisognerebbe avere davvero la liberatoria di chi le ha fatte...

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,166
149
BGY
Prima di postare foto bisognerebbe avere davvero la liberatoria di chi le ha fatte...
come scritto in precedenza (e poi mi è stato fatto cancellare) ho avuto l'autorizzazione a pubblicarle (altrimenti non lo avrei fatto!)...se vuoi continuiamo in pvt