747 a sorpresa

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

andava in Nord America, la famosa 610 !!
Dici bene... il mitico libro AZ610 STORIA DI UN VOLO DI TUTTI I GIORNI, del mitico Giancarlo Silva, è stato il preludio alla mia mania x il trasporto aereo.. :)

maddoc

Utente Registrato
13 Gennaio 2006
1,081
0
47
Napoli, Campania.
www.euroflyvirtual.com
Citazione:Messaggio inserito da india9001

Dici bene... il mitico libro AZ610 STORIA DI UN VOLO DI TUTTI I GIORNI, del mitico Giancarlo Silva, è stato il preludio alla mia mania x il trasporto aereo.. :)
Fantastico quel libro!!! anche se a me il preludio l'ha dato "Una giornata di volo", del comandante Adalberto Pellegrino, a bordo della AZA620 da Fiumicino a LosAngeles. Fantastico! Saranno passati orami 15 anni, mamma mia

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Fantastico quel libro!!! anche se a me il preludio l'ha dato "Una giornata di volo", del comandante Adalberto Pellegrino, a bordo della AZA620 da Fiumicino a LosAngeles. Fantastico! Saranno passati orami 15 anni, mamma mia

Ho anche quello... però Pellegrino (sia come uomo che come scrive) è più "serioso".. SILVA ha l'aria di matto furioso.. so che è stato pure in causa con AZ (x il libro)