747 Air Cargo Germany [5foto - 19feb - mxp]

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
grandeee!!! questo è un colpo da 10! Bravo Dave
io dico che hai dovuto scannare leggermente per riuscire a fare sto numero da circo! ahhaha
prenderlo al raccordo e poi in decollo ;=)
p.s. ma perche le altre 2 sono cosi piccole?

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
grandeee!!! questo è un colpo da 10! Bravo Dave
io dico che hai dovuto scannare leggermente per riuscire a fare sto numero da circo! ahhaha
prenderlo al raccordo e poi in decollo ;=)
p.s. ma perche le altre 2 sono cosi piccole?
no no xk andava pianissimo e davanti aveva il 320 easy:D
ho dovuto scannare per arrivare in tempo visto che sto st*** mi aveva già fregato (ha fragato tutti...) all'arrivo!!! pensa è stato l'unico aereo che ha fatto il raccordo!! meno male!!

quelle 2 sn piccole xk grandi avrebbero fatto schifoooo...giusto per testimoniare!!

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grande Davide, bel colpo l'Air Germany Cargo lo beccai a novembre ad Hahn....una curiosità, ma il 320 U2 è in atterraggio?
In tal caso è l'aereo dirottato da Pisa in cui si trovava Junkie di ritorno da Orly e che dovevo spottare......a Pisa c'era vento forte, ha provato ad atterrare ben 3 volte per 22, alla fine è andato via....onestamente non so che dire. è l'unico che non è riuscito ad atterrare.....voi che dite pilota inesperto;):D:D, per non dire altro?!!!:):D
Saluti
Marcello

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
cavolo davide se me lo dicevi sorridevo dal finestrino :D
mamma mia come è stato gestito male sto dirottamento... ho messo piede a casa un ora fa!!! :D
ottime foto, molto bello sto bestione!
ciao!

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
colpaccio grandissimo! a me mi ha fregato in pieno all'atterraggio... -.- ottima preda

MarcoGazze

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
cavolo davide se me lo dicevi sorridevo dal finestrino :D
mamma mia come è stato gestito male sto dirottamento... ho messo piede a casa un ora fa!!! :D
ottime foto, molto bello sto bestione!
ciao!
ma va?? c'eri tu su quel 320??!! ahahaha
grazie a quel 320 easy davanti, son riuscito a fotografare l'ACG anche dal parchetto!!:p