747 Air China a Pisa

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,

in attesa che gli altri amici forumisti pisani inseriscono le loro foto inserisco la mia fatta in atterraggio,cosi apriamo ufficialmente il TR.

Spero vi piaccia.
Saluti.
Moonflower.

Ultima modifica:

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Comlimenti David, bella foto, l'aereo poi...bhè che dire è stupendo!!!:D:D
Anche io concordo sulla livrea, però onestamente anche se vecchia mi piace parecchio.....;)
Un saluto a tutti
Marcello

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ti ringrazio Lorenzo,
ohh....ma le tue ? Dobbiamo fare bella figura....quando le metti ?

P.S. Ringrazio tutti per aver apprezzato il mio scatto,in attesa di vederne altrettanti belli dagli altri amici.

Verrebbe da dire... CHE BESTIA!!! Scatto significativo, che riassume tutta la potenza e la bellezza della macchina, compreso la bellissima mattinata che abbiamo passato ad aspettarlo! Bravo!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Ti ringrazio Lorenzo,
ohh....ma le tue ? Dobbiamo fare bella figura....quando le metti ?

P.S. Ringrazio tutti per aver apprezzato il mio scatto,in attesa di vederne altrettanti belli dagli altri amici.
Tranquillo\i arriveranno presto... Siccome sono andato a fare anche il decollo volevo metterle tutte insieme! A presto quindi su questi schermi :D

alenoc

Utente Registrato
26 Marzo 2008
488
0
genova, Liguria.
diversamente da quasi tutti a me invece piace molto questa livrea. sa molto appunto di "antico" e di cinese e la cosa non dispiace assolutamente. scusate la mia ignoranza è.....ma cosa ci faceva??? charter turistico???