747 Kalitta a BLQ

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Ciao ragazzi,
dopo aver perso il primo atterraggio del 747-400 di Kalitta, mi sono rifatto con il suo secondo arrivo.... purtoppo, essendo Kalitta americana, ha portato con sè la Legge di Murphy, ovvero:

1) Se atterra un 747, tu non lo sai
2) Se atterra un 747 e tu lo sai, il tempo sarà di merda.

Comunque, eccovi 10 foto della due giorni a Bologna dedicata (quasi..) esclusivamente ai Cargo Aircraft...

Martedì 22
Zona Circolo del tennis, A300B4 DHL (Air Contractors)

Boeing 767 Maersk operato da Star Air

Dettaglio del motore

29 Marzo

Grazie alle informazioni di "ThOMMy 777" ed "hotelcharlie" mi prendo una mattina di ferie, arrivo all'aeroporto e trovo un tempo pessimo, dallo spotting point non si vede neanche la pista....:(
Vabbè, ormai sono qui aspetto... la nebbia si alza, grazie anche ad una leggerissima brezza, allora faccio qualche scatto di prova per controllare i paramentri della macchina.

A320-Eurofly per Mosca

Ogni rumore è un sussulto di cuore... no, non è neanche questo. Però il 737 postino mi manca!

Ed eccolo... cacchio è veramente grande!!

Il tempo è veramente pessimo. Sono tutto bagnato, torno alla macchina e faccio per ritornare a casa.... ma no, il richiamo è troppo forte e ripasso in zona circolo del tennis..

Bellissimo, è un altro A300B4 di Air Contractors

di fronte al ristorante

Il tempo è decisamente meglio, faccio un'altra foto al kalittone, la livrea non è il massimo per i miei gusti, ma il 744 è veramente impressionante..

Ok, per oggi è tutto.

Piccolo edit, mi era scappato...

Adesso è veramente tutto.

Ciao

Enrico

Ultima modifica:

hotelcharly

Utente Registrato
14 Marzo 2009
130
0
sono felice che sei riuscito a fare le foto nonostante il tempo...la prox volta che passi fatti sentire
ciao

ilTodda91

Utente Registrato
2 Settembre 2010
201
0
Bologna
Bellissime foto!

Nella 5 e 6 foto non riesco a capire dove sei.. potresti segnarmelo da Google Maps? Premetto che non sono un fotografo come voi :) ma quando ho un po' di tempo libero vado a vedere due atterraggi al Marconi :)

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Bellissime foto!

Nella 5 e 6 foto non riesco a capire dove sei.. potresti segnarmelo da Google Maps? Premetto che non sono un fotografo come voi :) ma quando ho un po' di tempo libero vado a vedere due atterraggi al Marconi :)
Ciao, scusa per il ritardo con cui rispondo, ma sono stato via il fine settimana...
le foto sono fatte dal lato sud-ovest (lato Calderara, per intenderci) dai terrapieni che hanno fatto penso per abbattere il rumore. Per arrivarci vai al parcheggio della stazione di Bargellino quindi a piedi vai per la stradina che porta alla cava, segui la palizzata esterna per 600 metri finchè vedi i terrapieni. Ce ne sono due, sono tutti e due buoni.

Ciao