757 A Blq

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
[:304] vabbuò che è il mio preferito; vabbuò che è l'aereo più fotogenico di tutti i tempi; ma hai fatto delle foto al 757 scandalosamente stupende.
COMPLIMENTI

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Bellissimo e che tempismo!!Complimenti!!:)
Avrei una domanda: la terza foto del 757 (quella più laterale per intenderci) l'hai schiarita molto o è venuta così bene?? Ho sempre il timore che ci fosse poca luce!!:(
Dai che siamo stati fortunatissimi, un 757 tutto rosso e una giornata di sole!!
Alla prossima!![8D]

ciaoo

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Bellissimo e che tempismo!!Complimenti!!:)
Avrei una domanda: la terza foto del 757 (quella più laterale per intenderci) l'hai schiarita molto o è venuta così bene?? Ho sempre il timore che ci fosse poca luce!!:(
Dai che siamo stati fortunatissimi, un 757 tutto rosso e una giornata di sole!!
Alla prossima!![8D]

ciaoo
Da loro sono tutti rossi. E' stata una scelta di sicurezza dato che se dovessero precipitare sarebbero difficili da identificare in mezzo al ghiaccio.

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
70
Trentino
www.alimages.it
La postazione esterna di Bologna e' favolosa ! Complimenti per il "rare bird".

Ho visto che esternamente al raccordo per 12 ci sono lavori di movimento terrac e stanno montando anche una struttura in metallo: fanno un hangar o cosa ?

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Per Tristar la luce era già molto calda, erano quasi le 20, per fare le cose perfette occorreva un filtro di correzione per noi che usiamo pellicola, cmq per la colorazione già rossa del 757 e la bella giornata saranno sicuramente venute bene. In digitale è troppo facile......
Per ottanta stanno costruendo un piazzale e aerostazione dedicata all'aviazione generale.

Infine grazie a Bencio per le ottime immagini e la tempestività.