Air finland!!Citazione:Messaggio inserito da asavarese
bello il crj airone!
Senti ma sai per esatto che volo facesse il 757 finland?
Ormai quest anno ci manca solo il 332 della Livingston!!Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Aggiungo che volava Livingston, domani ci sarà il 738 Malev/LM sul volo per Kos!!
ciaoo
non diamo la colpa alla povera macchina fotografica, diciamo che è il fotografo che è scraso![:303][:303]Citazioneer il beech è successo che mi si è inceppata la macchina fotografica mentre rullava!!!!!!![:307][:307]
uuuueh mr "apertura 10 secondi"!!!!!! durante un taxiing in pieno giorno!!!!!!![:303][:303]Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737
non diamo la colpa alla povera macchina fotografica, diciamo che è il fotografo che è scraso![:303][:303]Citazioneer il beech è successo che mi si è inceppata la macchina fotografica mentre rullava!!!!!!![:307][:307]
quoto il messaggio dall'inzio alla fine, son daccordo su tutto!Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Grazie, ottime foto!
Cavolo, ma a BLQ ultimamente state fotografando tutto! Bravissimi!
Chris
PS: posso dire la mia sulla livrea LTE?
Credo che con quella di Swiss sia una delle colorazioni più brutte che solcano i cieli europei. Orrenda. Ma non potevano lasciare l'aereo bianco?
aggiungo anche le winglet rosse!Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf
Si veramente una livrea che lascia molto a desiderare!!
Non ci sta a dire niente la coda gialla e i motori verdi...è come abbinare il formaggio con la marmellata!!![:308]
Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737
aggiungo anche le winglet rosse!Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf
Si veramente una livrea che lascia molto a desiderare!!
Non ci sta a dire niente la coda gialla e i motori verdi...è come abbinare il formaggio con la marmellata!!![:308]