BOAC no, il 757 non la vestì mai... La livrea retro è stata fatta con lo scopo principale il charter commemorativo a novembre LHR-MAN-LHR.E' la livrea originale British durata fino al 1984, prima della Landor...è peculiare che si tratta probabilmente del primo retrojet che in realtà ha già vestito quei colori, essendo la prima livrea dei 757 di cui BA fu cliente di lancio, compreso il logo "757" posteriore. Mah, potevano osare di piu' dipingendo lo stile BOAC..
Va beh ovvio che uno immagina che i retrojet non abbiano mai vestito quella livrea...vedi il 319 IB o il 321 LH coi colori anni 60...da qui il mio appunto. Non sapevo dello scopo commemorativo, d'altra parte è stata ridipinta talmente perfetta che non ci sono sticker appositi..BOAC no, il 757 non la vestì mai... La livrea retro è stata fatta con lo scopo principale il charter commemorativo a novembre LHR-MAN-LHR.
Se hai 225£ da buttare via, la Ian Allan Aviation Tours organizza: http://skyliner-aviation.de/BA757.pdfVa beh ovvio che uno immagina che i retrojet non abbiano mai vestito quella livrea...vedi il 319 IB o il 321 LH coi colori anni 60...da qui il mio appunto. Non sapevo dello scopo commemorativo, d'altra parte è stata ridipinta talmente perfetta che non ci sono sticker appositi..
Quoto.comunque elegantissimo, bello era e bello è!!!!
Molto triste la notizia che metteranno a terra gli ultimi 3 757 rimasti e 16 747 per l'inverno !!
Credo che rimangano come unici 757 i 2 757 Open Skies