757 Sun d'Or & Malpensa al tramonto + 301 compagnie! [18foto]

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Salve a tutti, posto qualche foto di oggi pomeriggio, la chicca della giornata è stato l'israeliano Sun d'Or! In piu il mio socio MarcoGazze ha inserito qualche suo scatto suggestivo fatto al tramonto!

E le 301 compagnie???
Eheh le trovate nella nostra nuova sezione di Aircraft-Spotting.Com dedicata al mondo delle compagnie aeree! Dopo piu di un anno di lavoro siamo riusciti ad aprire questa sezione nella quale ciascuna compagnia è corredata da una scheda tecnica ed ovviamente dalle nostre foto!!!
Eccola qua: http://www.aircraft-spotting.com/airlines.html
Ah, teniamo a precisare che è da un anno e mezzo che fotografiamo aerei, e da meno di un anno che facciamo foto "degne"...perciò a nostro parere, riuscire ad immortalare piu di 300 compagnie in così poco tempo, è da considerare un ottimo traguardo!!! :D:D:D

Ma ora passiamo alle nostre foto:

chicchetta olandese

special guest

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
ecco il mio piccolo contributo con qualche foto scattata settimana scorsa

mercoledì scorso malpensa al tramonto si presentava così, magnifica

il mio scopo era fare questo genere di foto ma purtroppo solo lui è arrivato sulla pista giusta

questa la metto di testimonianza, scattata a 1/50 a 400mm è stato impossibile fotografare l'aereo fermo per la mancanza di luce, ma credo che una situazione del genere meriti anche se la foto di per se fa schifo :D

ecco al crepuscolo!

queste ultime due volevo farle con il cavalletto ma al parchetto di ferno iniziava ad arrivare gente losca allora ho preferito sloggiare :D

ciaoooo

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Grandissimo lavoro ragazzi il vs sito è uno dei migliori d'Italia sicuramente a me piace un sacco !!! :) :)

@ Davide le foto sn stupende cm al solito in particolare il quatar che è di una nitidezza impressionante keep going :)

qll d mxp al crepuscolo anche bellissime.....ma che gente losca c'è a ferno??

byeeeee

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Complimenti ragazzi,ottimo lavoro sia per il sito che per le foto.Meno male che ci siete voi a tenere alto il nome di malpensa.
P:S. anche per questo fine settimana le previsioni meteo sono pessime,e con questa sono 5 settimane consecutive,non ne posso più.......
ci si vede...ciaoooooo

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Foto bellissime complimenti......guarda chi si rivede il G-EZID di EZY che ho preso sabato 9 ottobre destinazione Oporto......ciao cubana. :)

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Bene, infine posso ritirarmi con tranquillità dalla "professione" di spotter -perlomeno a Malpensa- in quanto la continuità generazionale è assicurata e in buone mani.
Mi aggiungo ai complimenti ragazzi, continuate così.

Giovanni-lirf

Utente Registrato
16 Ottobre 2010
101
0
FCO LIRF
Ciao Davide innanzi tutto complimenti per il buon lavoro nel tuo sito poi devo complimentarvi per le foto di entrambi che mi piacciono molto per il resto finalmente il sun d'or su i vostri celi quella che hai fatto a 16R a lirf con me questa estate ce l'hai ancora?
Molto bravi grazie:D

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
@mario: onore a malpensa!!! ahahahaha
@fulvio: noi due nominati come i successori di stelth!??!! esageri!!!!!!!!!!! grazie dei complimenti
@giovanni lirf: grazie giovà! Non ricordo...quale foto da 16L?

e un grazie a tutti gli altri!!!!!!