Bello!
Vedo sulla carlinga un piccolo logo di JAL, magari operano per conto della compagnia giapponese?
se e' li' vuol dire che e' atterrato,ti ricordo che parecchi anni fa' quando Malpensa era chiusa per nebbia atterravano anche i B747....Quindi si può dire che i 767 possono atterrare a LIN
Io intendevo che visto che i 767 posso atterrare a LIN,tipo AZ potrebbe aprire LIN-JFK XDse e' li' vuol dire che e' atterrato,ti ricordo che parecchi anni fa' quando Malpensa era chiusa per nebbia atterravano anche i B747....
Ma quella borsa AZ è della rampista???
assolutamente no.Io intendevo che visto che i 767 posso atterrare a LIN,tipo AZ potrebbe aprire LIN-JFK XD
aspetta che passi Malpensante da queste parti e te lo spiega lui perchèPerchè no ?
Certo... un tempo si poteva. Io ho fatto un LIN-LHR in 767 con BA diversi anni fa. Ora ci sono delle limitazioni imposte sul traffico PAX, non sul merci.Quindi si può dire che i 767 possono atterrare a LIN
ah beh allora,se ce lo spiega malpensante...aspetta che passi Malpensante da queste parti e te lo spiega lui perchè
attualmente Linate è limitato ad aerei con un solo corridoio pax, di conseguenza sono esclusi i WB (per fortuna)Perchè no ?