772 a VCE il 28/09 Air Austral: chi viene??

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
Se riesco a dover fare il giro in Capitaneria di Porto a Jesolo faccio tappa molto ma molto volentieri ;)
Ma è già capitato che belve simili atterrassero a VCE?

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Se riesco a dover fare il giro in Capitaneria di Porto a Jesolo faccio tappa molto ma molto volentieri ;)
Ma è già capitato che belve simili atterrassero a VCE?
Mi farai sapere..
1 anno fa è venuto il 343 Austrian, poi un 773(ma non ricordo che compagnia) e purtroppo non l'ho visto:(

topolino

Bannato
18 Giugno 2006
731
0
imola, Emilia Romagna.
ciao wondo,ho notato che nelle foto che hai postato sabato,non hai letto il mio messaggio[:305].ripeto:eek:ggi solo qualche biz[:304]!!!!!!![:307][:307][:89].per farti perdonare il mio papà si prende il giorno di ferie per il triplo7.mi devi dire dove si puo' fotografare molto bene e dove vi potrete incontrare cosi' gli offri una bevuta di consolazione! ciao

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da topolino

ciao wondo,ho notato che nelle foto che hai postato sabato,non hai letto il mio messaggio[:305].ripeto:eek:ggi solo qualche biz[:304]!!!!!!![:307][:307][:89].per farti perdonare il mio papà si prende il giorno di ferie per il triplo7.mi devi dire dove si puo' fotografare molto bene e dove vi potrete incontrare cosi' gli offri una bevuta di consolazione! ciao
L'avevo letto il tuo post, ma non l'avevo capito...e onestamente non capisco neppure questo:D Devi spiegarmi bene:)
Ma c'eri anche te quando è atterrato il 343 Austrian? Ci conosciamo?

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Se avessi i soldi salterei su un aereo e verrei! [:256]
Immagino...è quello che vorrei fare anche io...non sai neanche quanto vorrei avere i soldi per venire un week-end a FCO...ma a 17 non c'ho voglia di lavorare:D:D

topolino

Bannato
18 Giugno 2006
731
0
imola, Emilia Romagna.
so che rwy07 e tu ,quando chiesi se a vce sabato scorso c'era qualcosa di buono per il cinema,avete risposto solo dei biz! comunque so che nell'orario giornaliero di sabato non c'era niente schedulato,quindi non è stata colpa vostra!! era solo per sottolineare l'enorme quantita' di chicche e di c... che hai avuto!comunque se per caso mi hai visto,ero assieme al mio papa'(ho quasi 12 anni).ciao

RWY07

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da topolino

so che rwy07 e tu ,quando chiesi se a vce sabato scorso c'era qualcosa di buono per il cinema,avete risposto solo dei biz! comunque so che nell'orario giornaliero di sabato non c'era niente schedulato,quindi non è stata colpa vostra!! era solo per sottolineare l'enorme quantita' di chicche e di c... che hai avuto!comunque se per caso mi hai visto,ero assieme al mio papa'(ho quasi 12 anni).ciao
Bhè da un lato hai ragione, considera però che quelli di sabato erano da considerarsi a tutti gli effetti bizjets ache se oversize, visto che A7-HJJ, il 332 di Qatar, appartiene all'Amiri Flight, così come il Global Express. Stessa cosa vale per il DC6 che evidentemente ha trasportato qualcuno di particolarmente "eccentrico"!! :D Tra l'altro il 332 Qatar il mese scorso ha fatto pure una visitina anche da voi a BLQ durante un volo vip Doha-Bologna-Olbia!! ;)

Il C130 poi era un volo militare per Beirut quindi...

Ciao,
Marco