Che bello! poi quando gli aerei AF sono puliti[:303]! ma quando è bello il 773ER!!!
ciao
Philippe
ciao
Philippe
Citazione:Messaggio inserito da rinco59
Ho capito male?
"crash al parkeggio.. vi ricordate la winglet di VLED?? se l'è tagliata esattamente un'ora dopo che io sono sceso dall'aereo... Il 332 di GJ che lasciava la piazzola (era stato parkeggiato in una piazzola x DC10) ha mozzato l'aletta sua e del gemellino."
sono ripartiti carichi di passeggeri due aerei che avevano avuto danni rilevanti ad un'ala?
è tecnicamente possibile?
mi sembra una cosa fuori dal mondo[:305][:305]
io lo vidi al ritorno a VRN [:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da india9001
eheheheh.. sìsì hai capito benissimo.
Non so se siano ripartiti subito i 332 di GJ e VA, xò so ke una settimana dopo, all'aeroporto di PTP ho ritrovato I-VLED senza la winglet sinistra ke mi ha riportato a FCO.
Il problema è ke ai voli COSTACROCIERA (si trattavi di un "avvicinamento" alla nave) arrivano nella vekkia, piccola e fatiscente aerostazione di point-a-pitre, mentre i voli AF e CORSAIR vanno a quella bellissima moderna, dall'altra parte della pista.
La vekkia aerostazione ha un apron minuscolo, e i due voli italiani arrivati a 5 minuti d differenza, uno da MXP e l'altro da FCO (x l'esattezza VRN-FCO), li hanno messi in parkeggi non adatti.
Era notte... c'era un caldo boia (21DICEMBRE) e i piloti del GJ forse nn hanno preso bene le misure.. o forse meglio si sono fidati del marshall... ergo CRASH!
Bellissimo TamTam.. siete andati a visitare quella specie di fabbrica di rhum dove portano tutti i turisti???Citazione:Messaggio inserito da tamtam
Il mio ultimo TR in Guadalupa, qui:
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4336
io mi son bevuto sabato un rhum direttamente arrivato dalla giamaica a 43°.. nn maleCitazione:Messaggio inserito da tamtam
No no, niente visite, una distilleria l'ho visitata in Martinica due settimane fa, e ho anche comprato del buon rhum a 55 gradi...