777 Alitalia (e pasti speciali)

I-MEX

Utente Registrato
23 Marzo 2015
210
35
Italy
Salve, non ho trovato un thread similare (se c’è mi scuso in anticipo).

Dunque, ho comprato tramite Delta un A/R MEX-FCO per fine maggio meta giugno. Sull’andata (MEX-DTW-FCO metallo AM e DL) nessun problema relativo alla prenotazione: scelta posto e scelta pasto speciale senza problemi.

Invece, per il ritorno (volerò sulla 676), tramite sito Delta non ho possibilità di scegliere né pasto né posto (scusate il gioco di parole ). Entro sul sito ALITALIA, miei voli, introduco lo stesso codice di prenotazione e il volo compare ma zero possibilità di modifiche. Quindi, approfitterò del numero verde qui in Messico per chiamare direttamente ALITALIA e sperare che si possa risolvere la cosa.

La mia domanda è: su seatguru, in economy, i posti tra le file 20 e 26 grosso modo, lato destro, sembrano avere un tantino di pitch in più. Confermate che è così? Per cercare magari di scegliere uno di questi posti (se ancora liberi). Certo, so che in ogni caso sarebbe una questione di pochi centimetri in più... ma per questa volta la PE o magnifica solo le vedrò lontano

Infine, esperienze sui pasti Speciali sul LR Alitalia: vengono “rispettati”? Sarebbe la prima volta che ne richiederei uno, In particolare non è per me ma per mia moglie (celiaca), non vorrei fare brutte figure, io tanto che le instinto sempre nel volare AZ il più possibile...

Grazie, un saluto

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,565
462
Cittadino del mondo
Infine, esperienze sui pasti Speciali sul LR Alitalia: vengono “rispettati”? Sarebbe la prima volta che ne richiederei uno, In particolare non è per me ma per mia moglie (celiaca), non vorrei fare brutte figure, io tanto che le instinto sempre nel volare AZ il più possibile...
Non devi preoccuparti di fare brutte figure, ne vale per la salute di tua moglie, pure io ho chiesto in un volo Alitalia pasti speciali, all'andata hanno rispettato quello che ho prenotato, al ritorno come per magia il pasto speciale e volato via dalla prenotazione

Ultima modifica da un moderatore: