9^ Giornata della Sicurezza del Volo - Torino

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Ciao a tutti,
questo pomeriggio ho avuto il piacere di conoscere i ragazzi del Reparto Volo Vigili del Fuoco del Piemonte che, con la preziosa collaborazione di Mauro Cini, hanno organizzato un incontro nell'ambito della "9^ giornata della sicurezza del volo", per gli amici torinesi al fine di illustrare i molteplici impegni di un reparto volo che cura la sicurezza di tutto il Piemonte.

Le persone che ci hanno accolto presso la sede del Reparto si sono dimostrate estremamente disponibili ed ospitali; dopo il briefing introduttivo ci hanno condotto in linea volo per offrirci l'opportunità di immortalare lo special color che da oggi volerà sopra le nostre teste.

Per l'occasione, è stato vestito a "festa" un AB206 (I-VFAE / VF-19 c/n 8656) decorato con il fregio dei VVF rivisitato proprio da Mauro Cini.

Con il buon Guido (bendix) abbiamo pensato di fare un post unico; per tale motivo propongo solo alcuni scatti lasciando a Guido l'opportunità di integrare con la sua produzione.

Buona visione.

Il simpatico Draghetto, simbolo dei Reparti Volo.

Un momento del briefing

Particolari alla "Guidomaniera"

Hovering sul piazzale del Reparto e....

...spazzolata dei campi

AB412 - "Drago 72" che sonnecchia sul piazzale noncurante delle attenzioni per il piccolo Bell.

A presto.

bendix

Utente Registrato
11 Gennaio 2006
241
0
Torino
guidobenedetto.blogspot.com
Eccomi!!! Presente!!
Direi che Saimon oltre aver fatto grandiose foto ha già spiegato tutto...!

quindi ecco qualche cosa anche da parte mia! Spero davvero tanto possano essere di gradimento...
le foto mie non sono il massimo... qualche dettaglio, qualche complessivo...

Un grande ringraziamento a Saimon, a Mauro Cini, a tutti i presenti e a i disponibilissimi e simpaticissimi Vigili del Fuoco del reparto!

Spero siano piaciute!

Ciao a tutti!!!

Guido

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
A Guido, ti sei preso tutto il post!?!?!

Scherzo, ottime foto; ho preferito lasciare a te i dettagli perché sei un maestro.

Chiedo venia se ho dimenticato di ringraziare tutti gli amici presenti all'evento e soprattutto Luciano, senza il quale non avrei potuto prender parte all'incontro.

Grazie e ciao a tutti.