90 Year 23° group spotter media day (19pics)

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Oggi giornata magnifica a Cervia in occasione dello spotter day per la festa del 23° gruppo, sia per il meteo che per la vastità di velivoli presenti, vari special color, tra cui quello fatto appositamente per questa festa.
Tantissimi gli spotter presenti tra cui noi veronesi che saluto e ringrazio per la compagnia.
ecco le foto:

Spottato dal pilota del F16...

La folla di spotter

Luigi che scruta i movimenti...

Lady spotter...

Ciao Ennio

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Bellissime foto!!!
Complimenti!!!
Ma possibile che la notizia di questa manifestazione mi sia passata sotto il naso e non l'abbia recepita???:D
Bellissima la Punto gialla dei Velcri!!!:)

amonti

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
712
7
Dubai
amonti.altervista.org
Complimenti per le ottime foto, sia di questo post che degli altri! avete reso omaggio alla splendida giornata di venerdì! ce ne fossero di giornate così!!!! peccato che a cervia il futuro è sempre più incerto... :(

Solo una curiosità, che l'interessato non vi dirà mai (conoscendolo) per modestia, lo splendido special color presentato ieri per i 90° anno di attività è stato colorato dal papà di Andrea81 iscritto in questo forum!
Un ringraziamento quindi a lui per la compagnia di venerdì, (oltre ad avermi dato la possibilità di partecipare alla giornata) e a suo padre (nonchè mio ex insegnante all'istituto aeronautico di Forlì) per l'ottimo lavoro svolto sull'f16....

@ per teosky: mi dispiace davvero che non fossi informato, ero convinto che sapessi dell'evento anche perchè di portata piuttosto grossa! non ho proprio pensato di assicurarmi che lo sapessi sorry!, in ogni caso per informazione la base non era aperta al pubblico, ma solo a chi preventivamente aveva ottenuto il pass con un modulo di iscrizione da inviare al loro forum....

Ciao
ALe

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Grazie a tutti è stata una meravigliosa giornata sotto tutti gli aspetti, organizzata anche molto bene dal mio punto di vista spero ne organizzino delle altre...
Ciao