900 grazie a tutti

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Ragazzi con mia immensa gioia sono arrivato a 900 foto su jp.La dedico a voi che avete la pazienza di vedere ogni volta le foto che posto ..e perchè no anche a chi non ha la pazienza :D
Questa foto mi piace molto..non so perchè ma un qualcosa che mi attira particolarmete..quindi ho sperato che fosse la 900esima :)
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6669862&nseq=6
Grazie ancora a TUTTI voi :)
Federico

Ultima modifica:

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
eheh la foto odiata ti ha dato il traguardo dei -100 :D:D

e ora te riprendooooooo asd complimenti! ;)

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Grazie a tutti
Una domanda sincera, approfittando di festeggiare il mio 600° messaggio su questo forum dal 20.11.2007 :D, quanto tempo hai impiegato per raggiungere quota 900 su JP? Intanto ti faccio i miei migliori complimenti!!! Grande!!!
Grazie :) e complimenti anche a te per i 600 mex :) diciamo poco più di un anno..e preciso che io spotto giusto una volta al mese ..ormai poi causa scuola anche meno..anche d'estate solo quando posso... a FCO l'ultima volta è stata il 10 Luglio..poi sono andato ad AMS il 6 Settembre..

Complimentoni!

P.S.: hai fatto bene a scrivere nella descrizione che si tratta di un uccello... a volte li scambiano per polvere... :D :D :D
eheh infatti ho voluto scriverlo proprio per il motivo da te citato :)

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ragazzi con mia immensa gioia sono arrivato a 900 foto su jp.La dedico a voi che avete la pazienza di vedere ogni volta le foto che posto ..e perchè no anche a chi non ha la pazienza :D
Questa foto mi piace molto..non so perchè ma un qualcosa che mi attira particolarmete..quindi ho sperato che fosse la 900esima :)
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6669862&nseq=6
Grazie ancora a TUTTI voi :)
Federico
Ma figurati puoi mettere tutti i traguardi che vuoi di JP !
P.S: Beato l'uccellino sopra l'aereo ! :p:compiaciuto:
Ma quanto si soffre per i ben 6 giorni di attesa per sapere se ti accettano o no una foto !
Dopo quanto sei arrivato a quota 900 su JP ?