A.net bad motiv!

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Se avessi fotografato i due motori te l'avrebbero probabilmente presa ...
(ipotesi mia ...);)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Per la cronaca... in giro ho visto pubblicato di peggio!!! Ma molto di peggio!!! Quindi te l'avrebbero potuta anche accettare, sì, credo anche io che l'inquadratura non sia quella che si aspettavano loro... cmq non disperare... s ehai l'intero fotogramma prova ad inserire anche il secondo motore e ad inquadrare la foto in modo diverso... potrebbero accettarla...

Fammi sapere!!![:306]

Andrea.

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Purtroppo quello è l'ntero fotogramma.
Guarda questa:
http://www.airliners.net/open.file/0796557/L/
Non parliamo della qualità (che non è argomento per cui me l'hanno rigettata), ma l'inquadratura mi sembra identica.
Quasi quasi la ricarico... [:301]
Tra l'altro aveva passato il primo screen, ma al secondo...

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
@Medo: come fai a sapere che avevi passato il primo screen? E' una funzionalità riservata ai members paganti?

Paolo

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
No te lo scrivono.
Avevo 2 foto. Una me l'hanno bocciata [:307] e con la mail di avviso c'era scritto che questa aveva passato il 1° screen e in caso avesse passato anche il secondo l'avrebbero accettata...

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
@Medo: grazie, capito.
Se è vero che il mal comune può essere mezzo gaudio...a me hanno appena rifiutato l'Air Union: quality, grainy, soft. Ti batto 3-1! :D

Paolo

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
Guarda non vorrei dire una stupidaggine ma credo che ci sia un perchè dietro al badmotiv.

Con questi tipi di inquadrature è necessario che nella foto sia presente un elemento riconoscibile all'interno dell'aereo.

Nel caso della foto da te postata, ed identica alla tua, sono riconoscibili i piloti.

Poco tempo fa mi hanno rifiutato questa foto (per badmotiv) dopo tante prese con inquadratura analoga

e credo che la ragione sia più o meno analoga.

[:306]

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Non so, probabilmente è come dici tu.
Comunque secondo me se beccavo uno un po più soft me la prendeva.
Va bene vedremo le prossime, ciao a tutti e grazie! [:306]