A.net...ridicoli!

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao Stefano,

con il sistema "una foto al giorno toglie il metodo di torno" sembra funzionare meglio. Se la bocciano, è una sola.
E poi, ma forse è solo una mia impressione, mandando le foto a gruppi di 5-6 tendono in ogni caso a bocciarne qualcuna.
In una settimana, con una foto al giorno, sono finalmente riuscito a tornare sopra il 50%. Amen.

Chris

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Ma quello che mi da fastidio e che le foto sono a posto. Poi quella bocciata per baddark e badsoft e da ridere.
Cmq le rimanderò tutte e 4, una al giorno naturalmente

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
Mandandone una al giorno uno evita anche le attese lunghissime per lo screening.

C'è cmq da dire che dimezzando le code i tempi di attesa si sono ridotti, almeno mi sembra

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
I tempi si sono ridotti perchè sono diventati + stron** [:307] e quidni se la foto nn piace e nn paghi la first te la segano subito con motivi idioti (come loro). Ultimo caso a me, una foto segata per baddark e badsoft. O è chiara o è scura, tutti e due no.
Le foto in coda cmq sono rimaste + o - come prima:
2006-07-27: 921 photos
2006-07-28: 917 photos
2006-07-29: 1034 photos
2006-07-30: 1211 photos
2006-07-31: 994 photos
2006-08-01: 926 photos

Un ulteriore prova che nn sono gli slot dimezzati ad aver accorciato i tempi, ma loro che sono peggiorati, in quanto il numero giornaliero di foto è + o - come prima

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Poi quella bocciata per baddark e badsoft e da ridere.
Però baddark e badsoft non sono in contraddizione: una foto può essere leggermente sfocata e pure scura.

@Simo: con che compressione .jpg le hai salvate? In quella del 737, in particolare, si notanto "screpolature" dovute (credo) all'eccessiva compressione del file.

Ciao,
Chris

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
io però cerco di mandare foto grandi tra i 1200 e i 1400 pix di larghezza.
vedremo
Io invece ho progressivamente ridotto le dimensioni nelle scorse settimane. Non mando più nulla oltre i 1200: troppo spesso finivano nel cestino dei "badquality".

Ciao ciao,
Chris

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,772
834
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Ultimo caso a me, una foto segata per baddark e badsoft. O è chiara o è scura, tutti e due no.
Guarda che baddark vuol che è scura, ma badsoft vuol dire che non è abbastanza a fuoco...

comunque continuo a non capire perché ti lamenti sempre così tanto, lo sai che ne segano una valanga e che la loro idea di qualità va oltre il perfezionismo, le segano a tutti e non c'entra nulla avere la first class memebership visto che quasi tutti (se non tutti!) quelli che postano qui e su a.net non lo sono. Se pensi che ce l'abbiano con te prova a cambiare sito...

DaV

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Nn sono solo io che dico ciò, ci sono anche altri che hanno segnalato che ultimamente, dopo l'introduzione della novità riguardante gli slot, sono diventati + bastardi.
Qiesto cmq è un forum e mi andava di discuterne...se nn va bene basta dirlo chiaro e tondo.
Avevo cmq confuso il soft con chiaro, e invece è sfuocata.
Tolgo il disturbo cmq

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da bibbuccio

ragazzi mi dite come si fà per mandare foto su A.net ???
ho delle foto che credo siano scatti buoni per essere accettati...
Ciao!

In alto a sinistra:

Photos -> Send us your photos -> Photos upload page

Poi da lì segui passo passo. Credo tu ti debba iscrivere se non hai ancora il tuo account. Per il resto, se non erro, non è troppo diverso da jetphotos.net.

In bocca al lupo!
Chris:)

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
io resto dell' idea che ne ricevono troppe grazie anche alla tecnica digitale e quindi molte le bocciano. poi ho notato, ma è una mia impressione che le immagini davvero originali, quelle che ti fanno spalancare gli occhi e che salvi subito, scarseggiano, è un carosello di riprese laterali (che faccio anche io) con l' aereo immobile in cielo, dove sembra contare di più la qualità assoluta dell' immagine.

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

io resto dell' idea che ne ricevono troppe grazie anche alla tecnica digitale e quindi molte le bocciano. poi ho notato, ma è una mia impressione che le immagini davvero originali, quelle che ti fanno spalancare gli occhi e che salvi subito, scarseggiano, è un carosello di riprese laterali (che faccio anche io) con l' aereo immobile in cielo, dove sembra contare di più la qualità assoluta dell' immagine.
Bravo quoto in pieno.

Per quelli che si lamentano sul forum di varie bocciature, credo che su quasi tutte quelle che ho visto gli screeners abbiano perfettamente ragione. Daltronde vogliono il top e non tutti sono all'atezza (per vari motivi). Io ricordo che quando ho iniziato nel 2003, la mia prima me l'hanno accettata dopo circa 30 bocciate, ora ho un rateo di accetabilità vicino al 75/80%, per il semplice motivo che mi sono sbattuto a migliorare il risultato finale, che in alcuni casi in origine era proprio bruttino....

Ciao Max! :)