A.NET screeners: viva lo standard!

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,653
2,912
Sarà capitato a tutti voi di vedersi rifiutare una foto su A-Net per "Unlevelled Horizon"... a me è capitato parecchie volte... poi ho visto questa foto su A.Net, tra l'altro in home page, e mi sono detto "certo che questi fanno proprio come gli pare!".

Sbaglio io o la foto pende mostruosamente a destra??? :diavoletto::diavoletto::diavoletto:

http://www.airliners.net/photo/Vietnam-Airlines/Boeing-777-26K-ER/1632433/L/

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,653
2,912
A me sembra che l'orizzonte sia storto, il fatto che lo sia l'aereo, non è un problema.

Ragazzi, magari mi sbaglio io, ma a me sembra davvero storto...

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
L'orizzonte non è propriamente un metodo certo per definire se una foto è storta o no.
Sono più sicure le linee verticali.

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Prova a non considerare la linea che divide la taxiway e il prato e vedrai che non pende.

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,653
2,912
OK, diciamo che allora ho capito perché me le hanno scartate finora...:D:D:D

Ho sempre cercato di tarare la foto sulle linee orizzontali e non su quelle verticali... insomma ho scritto una caxxata ma almeno ho imparato qualcosa!:eek::eek::eek:

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
a volte metti a posto l' orizzonte e sono storti i pali e le linee verticali, raddrizzi questi e la pista sembra in salita. ci sono foto che ti fanno rompere la testa. va bene presentare foto impeccabili ma spesso ci si tormenta con le frazioni di grado.

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Esistono anche piste in salita: l'unico angolo che ad Anet e simili sanno usare è quello ottuso. Realtà triste e morte della fotografia.

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Spesso gli screeners prendono decisioni discutibili, ma stavolta mi pare abbiano ragione loro. Forse l'aereo inclinato a prima vista crea l'illusione della pendenza, ma se guardi l'orizzonte lontano, e' livellato....