A.net tragedia

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ultimamente hanno aumentato ulteriormente la severità. Io ora mando una foto al giorno, massimo due, così se capito con lo screener bastardo al massimo me ne frega una e non un gruppo di 4-5 foto.

Ciao,
Chris

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,589
2,788
Sapete che vi dico? Questi di A.net hanno veramente rotto i cosiddetti...
Anche a me hanno scartato delle foto che non considero inferiori alle tante che loro pubblicano...

Ragazzi (rivolto agli Admin), ma con tutte le foto che abbiamo e con i bravissimi fotografi che frequentano questo forum (alcuni sono proprio straordinari, altri oltre che essere straordinari fanno pure i piloti...;)), perchè non diventiamo noi l'alternativa italiana ad A.net, organizzando un archivio fotografico indicizzato???

Infatti l'unico neo di questo forum è che tutte le bellissime foto pubblicate sono contenute nei singoli 3d e sono quindi difficilmente rintracciabili a posteriori.

Mi rendo conto che amministrare un archivio di foto (con i relativi screener, gli indici di ricerca e tutto il resto) richiede uno sforzo considerevole, ma forse può valerne la pena...

Magari è solo un'utopia, ma mi piace credere che un giorno possa diventare realtà...

[:306]

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,589
2,788
Citazione:Messaggio inserito da Impala

Publiredazionale

Beh, un modo già esiste, ma extra-forum, inviate i Vostri scatti su Aviopress.com :D e penso che verranno pubblicati con restrizioni inferiori ad A.Net

Fine pubbliredazionale
...io l'ho già fatto...!!!:D:D:D