A...richiesta di I-DAVE....727

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,772
834
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Non c'è la faccina che sviene? Grazie mille a tutti, foto fantastiche.

Chicca super il 727 PanAm winglettato (pensavo che la winglet su 727 fosse un accessorio recente!)!

Divertente la dicitura "whisperjet" sul motore centrale dell'esemplare Eastern :D

DaV

venexiano

Amministratore AC
12 Novembre 2005
1,660
521
38
Milano/Pavia/Berlino
Foto meravigliose, come d'altronde è meraviglioso il 727. Che eleganza, che fascino...

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Chicca super il 727 PanAm winglettato (pensavo che la winglet su 727 fosse un accessorio recente!)!
Occhio che quel 727 è della Pan Am attuale (mi sembra sia la Mk III...se non ho perso il conto delle varie reincarnazioni del marchio :D), che vola verso hub quali Portsmouth (New Hampshire), Trenton (New Jersey), Tunica (Mississippi), Bedford (Massachusetts), e anche Atlanta :D:D
Le marche N364PA sono però appartenute in passato anche a un 727 della Pan Am originale.

Federico

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da venexiano

Foto meravigliose, come d'altronde è meraviglioso il 727. Che eleganza, che fascino...

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Occhio che quel 727 è della Pan Am attuale (mi sembra sia la Mk III...se non ho perso il conto delle varie reincarnazioni del marchio :D), che vola verso hub quali Portsmouth (New Hampshire), Trenton (New Jersey), Tunica (Mississippi), Bedford (Massachusetts), e anche Atlanta :D:D
Le marche N364PA sono però appartenute in passato anche a un 727 della Pan Am originale.

Federico
Confermo,quella foto e' stata scattata a San Jose' CA nel 2000.(quando ancora non si erano messi in testa di utilizzare la pista interna per i decolli e si poteva fotografare decentemente)[:307][:307]