A Roma mancano gli psichiatri?

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Più che problemi di psiche hanno problemi di comprendonio ...
... oppure non sanno leggere, neanche Maroni parla di chiaramente di fallimento imminente.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Mah, io sono sempre stato contro il fallimento fatto tanto per fare ma ormai non c'è più rimedio.

Parlo da passeggero medio, da persona assolutamente normale, sebbene abbia volato bene, lungi da me riprendere AZ per un viaggio di lavoro, non se ne parla nemmeno, perchè devo stare con il fiato sospeso non sapendo se tornerò come previsto?

Non scherziamo, se siamo ridotti così meglio gambe all'aria, tutti a casa e pazienza, quelli che valgono la pegheranno anche per gli altri ma adesso è ora di dire basta.

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Mah, io sono sempre stato contro il fallimento fatto tanto per fare ma ormai non c'è più rimedio.

Parlo da passeggero medio, da persona assolutamente normale, sebbene abbia volato bene, lungi da me riprendere AZ per un viaggio di lavoro, non se ne parla nemmeno, perchè devo stare con il fiato sospeso non sapendo se tornerò come previsto?

Non scherziamo, se siamo ridotti così meglio gambe all'aria, tutti a casa e pazienza, quelli che valgono la pegheranno anche per gli altri ma adesso è ora di dire basta.
Gli scioperi capitano a tutti, guarda BA: sono due anni che ad Agosto succede il finimondo ed anche AF quando ci si mette non scherza, solo che non finscono sui giornali da noi, ma ti garantisco che nell'ultimo anno ce ne sono stati ...
... è come per i ritardi per nebbia, non ci puoi far niente.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Gli scioperi capitano a tutti, guarda BA: sono due anni che ad Agosto succede il finimondo ed anche AF quando ci si mette non scherza, solo che non finscono sui giornali da noi, ma ti garantisco che nell'ultimo anno ce ne sono stati ...
... è come per i ritardi per nebbia, non ci puoi far niente.
Mah, negli ultimi due anni non mi è mai successo di avere un problema sciopero con AF e di aerei ne ho presi un po, diciamo cifre a 2 zeri, mai, neanche l'ombra, anzi no, mi correggo, una volta tornando da Hong Kong, mi hanno cancellato il volo da CDG per MXP, uppsss, era un volo AZ.

Basta, non lo tollero più, ora basta.

I-MIKE

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,307
0
48
Firenze, Toscana.
Sono pienamente in accordo con le parole di Daniele, dispiace per chi, in AZ, lavora con passione ma credo che non ci siano assolutamente più margini di manovra. I politici OTTUSI si ostinano a non vedere o forse sperano di mantere in vita il più possibile la baracca perchè loro credono e io mi auguro che la nuova AZ che nascerà chiuderà in un cassetto definitivamente tutto questo servilismo tanto caro a chi ci governa.

starlight2002

Utente Registrato
29 Dicembre 2005
522
13
Prato.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Alitalia: Veltroni, Gasbarra e Marrazzo: il Governo si pronunci contro il fallimento

Roma, Italia - L'appello è stato lanciato al termine dell'incontro avuto dai politici romani con i sindacati

(WAPA) - "Si moltiplicano le prese di posizione da parte di autorevoli esponenti del Governo che sembrerebbero auspicare il fallimento di Alitalia. Noi auspichiamo una posizione chiara su questo, che potrebbe avere effetti positivi sui cittadini e sulla stessa Alitalia". Questo appello è stato lanciato dal sindaco di Roma, Walter Veltroni, dal presidente della Provincia di Roma, Enrico Gasbarra, e dal presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, al termine dell’incontro avuto, questo pomeriggio, con i sindacati di categoria al Campidoglio.

da Avionews
Ribadisco che un carrozzone statale come Alitalia vale almeno 150.000 voti; pertanto è ovvio che ci si butti a capofitto anche chi, bontà sua, non sa di cosa parla.

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,852
283
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

daniè ieri sera un AV di AZ ha affermato che i pax quando scendono dall'aeromobile la ringraziano.....ma non ha mai parlato con te? :D:D