Ottimo acquisto seventy !!!
Credo che siano oramai almeno 4 in zona con la piccoletta, ergo fonderemo un club !
Credo che siano oramai almeno 4 in zona con la piccoletta, ergo fonderemo un club !
Se riesco a sganciarmi dal mio amato 23" mooolto volentieri !Citazione:Messaggio inserito da seventy
...BENE!...un parere positivo è arrivato,grazie SPANTAX
....vedo che sei di somma....allora ci sivede in zona 'piti' o caluri...
ciao a presto[:306][:306]
Ti aspettiamo !!!Citazione:Messaggio inserito da maddoc
ppena salgo su a Verona spero fine mese inizio prossimo ci famo una grande spottata
Complimenti[:304][:304]
...adesso avete capito chi sono!?!?[Citazione:Messaggio inserito da Ennio
...Ciao a tutti, volevo dirvi che ora ho anche la mia Signora ( Seventy ) [:X][^][:301] nel Gruppetto di fotografi Spotteristi "Piti" speriamo si Impegni a Dovere...
Altrimenti..[B)][B)]
...sempre operativa....non vedo l'ora mi arrivi la mia EOS...Citazione:Messaggio inserito da spantax
Wow, il Jade ! Aspetto di avere la moto operativa e poi anche io mi farò un giretto al Monti.
Grande Seventy, appena arrivata e già così operativa. Così si fa !!! Non come il Fabiolino che è scomparso... [}][}
][}
][}
]
Ok Roby, appena ci si vede ne parliamo...[^][^][^]grazie per il benvenuto...Citazione:Messaggio inserito da bianrobi
Benvenuta nel Club dei Canonisti quattrocentati e anche non.
Per la pizza, io avrei una soluzione alternativa, ma ne parleremo di persona alla prima occasione.
Ciao e complimenti ancora,Roberto.
...grazie VRN-2004...spero arrivi presto...Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
heheh vedo che hai seguito i consigli
@spantax... [][
][
] io c'ero domenica..
non ci sono stato per un motivo (non tanto bello)[V]
grazieeee 10000 ti farò sapere come va la 'piccola'Citazione:Messaggio inserito da rocky92
bien...muy bien!
io mi trovo molto bene con CANON sebbene non sia molto esperto (direi che ne so zero)
però le prime foto sono venute decentemente nonostante il tempo
Ti auguro buone spottate!