A TUTTI I CANONnisti....

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
...BENE!...un parere positivo è arrivato,:D:D grazie SPANTAX:D:D:D....vedo che sei di somma....allora ci sivede in zona 'piti' o caluri...

ciao a presto[:306][:306]

spantax

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,002
0
57
sommacampagna, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da seventy

...BENE!...un parere positivo è arrivato,:D:D grazie SPANTAX:D:D:D....vedo che sei di somma....allora ci sivede in zona 'piti' o caluri...

ciao a presto[:306][:306]
Se riesco a sganciarmi dal mio amato 23" mooolto volentieri !

In teoria sabato pomeriggio ci sarò. Dai che facciamo un raduno, oramai siamo una folla !!! Come ai vecchi tempi...

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
...accippicchia io sabato pomeriggio vado a Montichiari a fare il giade[V], ci sarò domenica..:D:D...ah so che c'è in programma una pizza ai primi di maggio, ti farò sapere la data....[:302][:302]

...ciao ciao[:306][:306]

spantax

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,002
0
57
sommacampagna, Veneto.
Wow, il Jade ! Aspetto di avere la moto operativa e poi anche io mi farò un giretto al Monti.

Grande Seventy, appena arrivata e già così operativa. Così si fa !!! Non come il Fabiolino che è scomparso... [}:)][}:)][}:)][}:)]

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Auguri e complimenti per il nuovo acquisto...io per ora ho ancora il modello base, quella col 18-55 :D

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
...Ciao a tutti, volevo dirvi che ora ho anche la mia Signora ( Seventy ) [:X][^][:301] nel Gruppetto di fotografi Spotteristi "Piti" speriamo si Impegni a Dovere...
Altrimenti..[B)][B)]

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Complimenti per l'acquisto io ho una 350D e da qualche giorno dopo i consigli degli esperti del forum mi sono regalato un Canon 100-400 f/4.5-5.6 L IS USM che spero di provare quanto prima ,Roma Radar

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Citazione:Messaggio inserito da Ennio

...Ciao a tutti, volevo dirvi che ora ho anche la mia Signora ( Seventy ) [:X][^][:301] nel Gruppetto di fotografi Spotteristi "Piti" speriamo si Impegni a Dovere...
Altrimenti..[B)][B)]
...adesso avete capito chi sono!?!?[:p];)[:p];)...alcuni mi hanno già conosciuto, per gli altri spero di vedervi presto...

ciao ciao[:306][:306] a tutti gli spotteristi

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Citazione:Messaggio inserito da spantax

Wow, il Jade ! Aspetto di avere la moto operativa e poi anche io mi farò un giretto al Monti.

Grande Seventy, appena arrivata e già così operativa. Così si fa !!! Non come il Fabiolino che è scomparso... [}:)][}:)][}:)][}:)]
...sempre operativa....non vedo l'ora mi arrivi la mia EOS...

MOTO!!!!!?????...che moto???? fra un mesetto penso di prendermela anch'io...:D:D:D

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Citazione:Messaggio inserito da bianrobi

Benvenuta nel Club dei Canonisti quattrocentati e anche non.
Per la pizza, io avrei una soluzione alternativa, ma ne parleremo di persona alla prima occasione.
Ciao e complimenti ancora,Roberto.
Ok Roby, appena ci si vede ne parliamo...[^][^][^]grazie per il benvenuto...
a presto ciao ciao[:306][:306]

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

:D
heheh vedo che hai seguito i consigli:D

@spantax... [:p][:p][:p] io c'ero domenica..:D
non ci sono stato per un motivo (non tanto bello)[V]
...grazie VRN-2004...spero arrivi presto...

ciao ciao a presto[:306][:306]

rocky92

Utente Registrato
4 Febbraio 2006
990
0
Mestre
bien...muy bien!
io mi trovo molto bene con CANON sebbene non sia molto esperto (direi che ne so zero)
però le prime foto sono venute decentemente nonostante il tempo
Ti auguro buone spottate!

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Citazione:Messaggio inserito da rocky92

bien...muy bien!
io mi trovo molto bene con CANON sebbene non sia molto esperto (direi che ne so zero)
però le prime foto sono venute decentemente nonostante il tempo
Ti auguro buone spottate!
grazieeee 10000 ti farò sapere come va la 'piccola'