A Vienna anch'io (un mese dopo)! 32 Foto

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Per la verità dopo gli splendidi report di Piolob e Wondo,Vienna dal punto di vista dello spotting non ha più segreti!
Voglio comunque proporvi una serie di foto relative al fine settimana dall'11 al 13 Luglio a Vienna insieme a Michele(Connie1047), Francesco(Wondo) e Riccardo, sperando siano comunque gradite.
Venerdi' 11-07 prendiamo a noleggio il nostro "bolide" e siamo pronti per iniziare.
Da sx:Riccardo, Connie1047, Wondo e AGiri (io).

Dopo i girasoli di Van Gogh, i girasoli di AGiri...Ah Ah

ora le altre foto del primo giorno.

Sabato 12-07 mattina

Pausa pranzo e relax

Sabato 12-07 pomeriggio

Uno dei tanti leprotti ci osserva sospettoso|

Domenica 13-07 mattina
L'aeroporto visto dalla collinetta.

I tre giorni sono passati velocemente ed Io e Michele ci avviamo mesti verso il ritorno!

Grazie per la visione
Ciao
Andrea

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Molto belle Carissimo Andrea, l'asiana li batte tutti non che le altre siano da meno....bellissimo riassunto. Da andarci al più presto.
Molto particolare l'ultima di voi 2 che camminate, ma detto tra me e tè Michele sembra propio un pastore a fine giornata......(scherzo ovviamente)!!!! Bellissime tutte.
Ciao

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Molto belle Carissimo Andrea, l'asiana li batte tutti non che le altre siano da meno....bellissimo riassunto. Da andarci al più presto.
Molto particolare l'ultima di voi 2 che camminate, ma detto tra me e tè Michele sembra propio un pastore a fine giornata......(scherzo ovviamente)!!!! Bellissime tutte.
Ciao
Non scherzare con Michele,perche' sappi che Sabato siamo li ai Piti, e si potrebbe vendicare...ah ah ah!!!(scherzo anch'io naturalmente)

Ultima modifica:

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Fantastiche bel servizio fatto molto bene............anche a me son piaciute molto il McDonald's Asiana ed il B747 Emirates sky cargo..........ciao cubana. :)

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Gran foto Andrea! :cool:
Su tutte il cluseup del 747 Skycargo.
Vedendo l'ultima foto mi è tornato addosso tutto il caldo preso in mezzo a quei campi,
per non parlare della scarpinata.. :D ;)

A presto a Venezia
Paolo

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Grazie a tutti per i vostri positivi commenti,sempre molto graditi!

Bravi veneti!
Preparateve per un mega spritz che arrivo a settembre
Complimenti ancora
Per un mega spritz sono pronto in qualunque momento!!!AH ah..

Gran foto Andrea! :cool:
Su tutte il cluseup del 747 Skycargo.
Vedendo l'ultima foto mi è tornato addosso tutto il caldo preso in mezzo a quei campi,
per non parlare della scarpinata.. :D ;)

A presto a Venezia
Paolo
Il 747 Skycargo è anche la mia preferita e l'ho messa come sfondo nel mio computer.
In effetti c'è da sudare!Spotting point bellissimi,ma che camminate!!!!
Ciao e a presto