A Villa.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da bianrobi

Anche per oggi, scarsi soggetti e giornata pessima. Stamattina solo questi. A parte i soliti che ormai non guardo nemmeno.

Ciao a tutti,Roberto.
Non disperare Bian, sono delle ottime foto... come si dice poche ma buone... l'elicottero poi è il TOP!! Ho visto che 6 di Villafranca... Fai un giretto a Verona no?? Se vuoi un bel po' di soggetti un pochino più interessanti... ma infondo tutto ci òche vola è interessante!! Quindi... OTTIMO LAVORO!!![:304]
Un saluto caloroso!!![:306]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da bianrobi

TRN_Dreamliner, sono appunto fatte a Villa (Verona) ed è questo che mi incacchiare di più. Potrebbero amndare qualche cosa di più e con belle giornate, sai la pacchia.
Ciao a tutti,Roberto.
Ah te per abbreviare lo kiami Villa!!! [:308] Non avevo capito... pensavo ci fosse un altro piccolo scalo in un paese che si chiamava Villa... Invece sta per Villafranca!!! Mi devo ancora abituare al votro linguaggio in rete... sono solo entrato da ieri infondo... grazie per la precisazione!!!:D Considerando che eri a Villafranca allora c'è veramente da inca**arsi... in ogni caso ti rifarai... non disperare... te ne dico una io... la scorsa settimana mi sono preso un giorno di permesso al lavoro per fare l'atterraggio del 747 LY da Tel Aviv che doveva portare dei pellegrini in terra santa qui dallo scalo torinese per conto dell'Opera Diocesiana Viaggi... più precisamente il 27 DIC... beh sai cosa c'era in aeroporto: 1- una nebbia da far skifo!! 50m di visibiltità e non è finita: 2- a causa delle continue guerriglie tra israeliani e palestinesi molti hanno rinuciato al viaggio e i passeggeri definitivi eran talmente pochi che han fatto scendere un misero 757 Sund'or!!! Quindi doppia beffa, solo a pensarci mi arrabbio perchè ho perso anche 1 giorno di lavoro!!![:307]
Spero che questo possa consolarti!!!:)
Andrea.[:306]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
Ah te per abbreviare lo kiami Villa!!!
tutti quelli di Verona lo chiamano così:D e pure i piloti;);)

ciaoooooooooo e benvenuto;)
Oh belin!! Fabio!! Come direbbe il buon Alfredo La Marca... sono molto lieto di averti conosciuto... faccio anche io parte dell'Italian Spotting Group come avrai avuto modo di vedere... Molto bella la foto che Alfredo ha pubblicato con te e Macciò che fotografate un M82 IG scattata con un 10-20!! Spotters in action!! Grandissimi!!! Grazie anche a te per la precisazione... l'hai vista la foto del Beluga che h fatto a TRN?? L'ho messa nella "discussione" che ho inserito ieri sera sulla mia presentazione, dimmi poi che ne pensi appena avrai avuto modo di vederla... :D

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it

Oh belin!! Fabio!! Come direbbe il buon Alfredo La Marca... sono molto lieto di averti conosciuto... faccio anche io parte dell'Italian Spotting Group come avrai avuto modo di vedere... Molto bella la foto che Alfredo ha pubblicato con te e Macciò che fotografate un M82 IG scattata con un 10-20!! Spotters in action!! Grandissimi!!! Grazie anche a te per la precisazione... l'hai vista la foto del Beluga che h fatto a TRN?? L'ho messa nella "discussione" che ho inserito ieri sera sulla mia presentazione, dimmi poi che ne pensi appena avrai avuto modo di vederla... :D
[:308][:308] non me la ricordare... che giornata.. belìn di qua, belìn di là:D:D:D

certo che so che sei nel gruppo infatti mi chiedevo se fossi iscritto al forum;)

ma mi chiedevo.. per fare quelle foto a TRN sei entrato??? oppure le hai fatte attraverso la rete???

ciao[:306]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

[:308][:308] non me la ricordare... che giornata.. belìn di qua, belìn di là:D:D:D

certo che so che sei nel gruppo infatti mi chiedevo se fossi iscritto al forum;)

ma mi chiedevo.. per fare quelle foto a TRN sei entrato??? oppure le hai fatte attraverso la rete???

ciao[:306]
Fabio... se ti dico come l'ho fatta penserai che sono pazzo!!![:308][:308]
Se vedi nella fotografia la Panda che c'è vicino all'aereo (tra l'altro è una cosa voluta per far vedere la grandezza di una utilitaria a confronto vabbè...) è bassa rispetto all'inquadratura... quello alto ero io infatti!! Oltre la recinzione era stata abbandonata una gru vecchia del carico e scarico merci nel prato... e indovina dov'ero io?? sopra la gru ovviamente!!![:308] In bilico naturalmente... e la gru era pure arrugginita perchè ormai inutilizzata... chissà quanti anni aveva!!![:308] Da lì ho fatto poi anche il 743 Corsair e il 734 Aegean che sono pure queste pubblicate su JP...!!!
sai qual'è la cosa più bella?? Oh Dio non tanto... è che quelle foto sono uniche in quella posizione... non sono più fattibili perchè la gru in questione è stata demolita!! Attraverso la recinzione non é possibile farla perchè ci sono quegli "affari rossi e bianchi antispotteristici" di ferro che ci sono anche a BGY che si vedono dal parcheggio multipiano che non ti permettono di fotografare perchè li piazzano tra la rete e l'aereo...[:308][:308]

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
Fabio... se ti dico come l'ho fatta penserai che sono pazzo!!![:308][:308]
Se vedi nella fotografia la Panda che c'è vicino all'aereo (tra l'altro è una cosa voluta per far vedere la grandezza di una utilitaria a confronto vabbè...) è bassa rispetto all'inquadratura... quello alto ero io infatti!! Oltre la recinzione era stata abbandonata una gru vecchia del carico e scarico merci nel prato... e indovina dov'ero io?? sopra la gru ovviamente!!![:308] In bilico naturalmente... e la gru era pure arrugginita perchè ormai inutilizzata... chissà quanti anni aveva!!![:308] Da lì ho fatto poi anche il 743 Corsair e il 734 Aegean che sono pure queste pubblicate su JP...!!!
sai qual'è la cosa più bella?? Oh Dio non tanto... è che quelle foto sono uniche in quella posizione... non sono più fattibili perchè la gru in questione è stata demolita!! Attraverso la recinzione non é possibile farla perchè ci sono quegli "affari rossi e bianchi antispotteristici" di ferro che ci sono anche a BGY che si vedono dal parcheggio multipiano che non ti permettono di fotografare perchè li piazzano tra la rete e l'aereo...[:308][:308]
:D