A109 CC

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Giornata iniziata MALISSIMO, ma per fortuna ho visto qualcosa di interessante.......... AL PARCHETTO!!! 8) 8)
Stavo andando a prendere la SD da 8gb, e vedo un coso a 4 pale, fermo su una collinetta, e con dei curiosi che si avvicinavano molto furtivamente.....
Senza pensarci 2 volte, faccio inversione col mezzo supersonico che mi ritrovo (capirai.......) "volo" a casa, prendo la macchina fotografica, obiettivi, e vado in postazione collinetta.
Non potevo crederci, un A109 li, in bella vista, che stava facendo un riposino al parchetto.
Mi avvicino con un po' di timore e scatto la prima foto, seguite poi da altre 189 :lol: :lol: :lol:
Giusto 5 minuti e vengo allontanato perchè devono andarsene....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Il vento delle pale, il profumo del carburante che mi accarezzava i capelli... Che BBBEEEELLLLOOOOOOOOOOOOO!!!!! Ringrazio davvero tanto il pilota...
Ecco le foto!

Ciao ragazzi :wink:

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Bellissimo!!!
Zona dove l'hai scattato?
Visto che stamattina è stato 5-10 minuti a girare basso qui sopra casa mia, peccato fosse in controluce se no qualche scatto glielo avrei fatto!
Son certo che è lui perchè ho guardato col binocolo(se mi vedeva qualche vicino mi prendeva per un guardone) per vedere la reg. e era proprio il 104.
Fabio

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Bellissimo!!!
Zona dove l'hai scattato?
Visto che stamattina è stato 5-10 minuti a girare basso qui sopra casa mia, peccato fosse in controluce se no qualche scatto glielo avrei fatto!
Son certo che è lui perchè ho guardato col binocolo(se mi vedeva qualche vicino mi prendeva per un guardone) per vedere la reg. e era proprio il 104.
Fabio
Era dopo la rotonda quella per andare al mediaworld, verso Busto :D

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
il 109 è un elicottero che conserva benissimo i suoi anni. Pensate che una volta avevo un modello della "oro saiwa" se non ricordo male...perchè in quel periodo girava uno spot dei biscotti con protagonista appunto il 109 aziendale..