A109 Ferrari a Monza

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Questa mattina sono andato in autodromo,
per vedere i test delle F1.
Tralasciando il prezzo del biglietto e il caldo
devo dire che è una bella sfida provare a fotografare
le F1 in pieno rettilineo ( ero in ingresso corsia box)
Quando sono arrivato in prima variante ormai avevano
smesso di girare per la pausa pranzo e non mi sono potuto
trattenere per aspettare che riprendessero.
Però nel frattempo mi sono potuto gustare l'atterraggio
di questo magnifico A109 nella zona eliambulanze, davvero magnifico.
Vicino era parcheggiato un altro A109 con il simbolo della regione
Lombardia sulla coda :-O ( almeno cosi mi è sembrato, qualcuno sà di chi è? )
Purtroppo il caldo mi ha dato alla testa e ho fatto solo queste 2 foto
scusate!

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
devo dire che è una bella sfida provare a fotografare
le F1 in pieno rettilineo ( ero in ingresso corsia box)
Quando sono arrivato in prima variante ormai avevano
smesso di girare per la pausa pranzo e non mi sono potuto
trattenere per aspettare che riprendessero.
Però nel frattempo mi sono potuto gustare l'atterraggio
di questo magnifico A109 nella zona eliambulanze, davvero magnifico.
Vicino era parcheggiato un altro A109 con il simbolo della regione
Lombardia sulla coda :-O ( almeno cosi mi è sembrato, qualcuno sà di chi è? )
Purtroppo il caldo mi ha dato alla testa e ho fatto solo queste 2 foto
scusate!
Oggi se non sbaglio davano Montezuma presente ai test a dare calci in c**o a Raikonen, sperando si svegliarlo dal letargo

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
per me l'ultimo pilota con la P maiuscola è stato il signor Mika Hakkinen...
gli altri che sono passati da allora sono "dipendenti" della scuderia McLaren...

comunque bello il frullatore della Ferrari...

ciao franz

danmor

Utente Registrato
20 Aprile 2008
523
0
34
Stezzano, Bergamo
www.flickr.com
Grazie mille !!!! forza FERRARI !!!!!!!!!! :)

io sono andato giovedì a vedere i test e ho visto parcheggiato quello della regione, al quale ho scattato qualche foto

grazie ancora per le foto

ciao ciao

stefano goa

Utente Registrato
3 Novembre 2006
545
0
Genova, Liguria.
scusa, ma il prezzo del biglietto non mi pare così un furto, alla fine si vedono le F1 girare tutto il giorno e si è liberi di scegliere la posizione che si vuole
alla fine 25 euro sono una cifra ragionevole considerato quello che si vede

danmor

Utente Registrato
20 Aprile 2008
523
0
34
Stezzano, Bergamo
www.flickr.com
scusa, ma il prezzo del biglietto non mi pare così un furto, alla fine si vedono le F1 girare tutto il giorno e si è liberi di scegliere la posizione che si vuole
alla fine 25 euro sono una cifra ragionevole considerato quello che si vede

A dir la verità no !!! io do ragione a Andrealobo.
Fino a due anni fa nei test si vedevano girare più vetture che nei week-end dei granpremi poichè molte volte giravano anche i collaudatori (e il prezzo era 15 euro).
Dall'anno scorso invece, hanno istituito la regola che ogni team può utilizzare una sola vettura a giornata ( prezzo biglietto = 25 euro). Si ha quindi la metà delle vetture rispetto ai week-end di gara (pagando 10 euro in più) e ,avendo tutta la giornata a disposizione per provare, ci si ritrova con non più di 4 o 5 auto in pista nello stesso momento e adirittura con momenti di silenzio assoluto, cosa che fino a due anni fa non succedeva affatto (parlo dei test a monza di settembre)
è vero: si può girare l'intero circuito a piedi ma questo lo si può fare anche al venerdì del week-end di gara (e si pagano solo 5 euro in più)...

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
A dir la verità no !!! io do ragione a Andrealobo.
Fino a due anni fa nei test si vedevano girare più vetture che nei week-end dei granpremi poichè molte volte giravano anche i collaudatori (e il prezzo era 15 euro).
Dall'anno scorso invece, hanno istituito la regola che ogni team può utilizzare una sola vettura a giornata ( prezzo biglietto = 25 euro). Si ha quindi la metà delle vetture rispetto ai week-end di gara (pagando 10 euro in più) e ,avendo tutta la giornata a disposizione per provare, ci si ritrova con non più di 4 o 5 auto in pista nello stesso momento e adirittura con momenti di silenzio assoluto, cosa che fino a due anni fa non succedeva affatto (parlo dei test a monza di settembre)
è vero: si può girare l'intero circuito a piedi ma questo lo si può fare anche al venerdì del week-end di gara (e si pagano solo 5 euro in più)...
esattamente, in più chiudono la zona paddock e diventa una missione raggiungere a piedi l'ascari, gli altri anni era molto più easy, comunque sentire le F1 è sempre un piacere.
Io erano anni che non andavo ma mi era stata ventilata l'ipotesi di entrare in pit lane ( poi sfumata) e mi sono lanciato.
Purtroppo ripeto non ero in una buona posizione per fare le foto, sono uscite discrete solo un paio:

questa è fantastica sono riuscito a prendere l'unico palo nella zona

ce ne sono altre sul mi sito se a qualcuno interessa.

stefano goa

Utente Registrato
3 Novembre 2006
545
0
Genova, Liguria.
esattamente, in più chiudono la zona paddock e diventa una missione raggiungere a piedi l'ascari, gli altri anni era molto più easy, comunque sentire le F1 è sempre un piacere.
ma non fanno fare il giro intorno al recinto del paddock passando a fianco al rettifilo opposto a quello d'arrivo?

già che ci sono posto un paio di scatti di ieri, alla fine sono sempre soggetti... Alati! (ho messo Ferrari e McLaren per non scontentare nessuno :D

stefano goa

Utente Registrato
3 Novembre 2006
545
0
Genova, Liguria.
sì sì, prima variante, la luce lì al mattino è perfetta!

Strano che fosse chiusa la strada intorno al paddock, è stata fatta proprio per far transitare il pubblico verso la Ascari. Valli a capire...