A319 Global Jet Luxemburg a GOA

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@LIMJ: Speriamo rimanga parcheggiato fino a domenica... :D:D:D vedo che ha i tappi sui motori... quindi mi sa che... (azzardo a dire che sia arrivato già qualcuno per il GP di Monaco???) :eek::eek::eek:

@Gorini Roberto: da dove hai scattato l'A319 CJ?? Quel posto è molto bello, non è la prima volta che vedo delle fotografie pubblicate da lì, poi al tramonto sei anche in favore di luce... guardando la piantina del vostro sito in che spotting point ti sei messo per fotografarlo??

http://goaspotters.altervista.org/index.php?option=com_wrapper&Itemid=111

Grazie per l'info... :)

Andrea.

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
@LIMJ: Speriamo rimanga parcheggiato fino a domenica... :D:D:D vedo che ha i tappi sui motori... quindi mi sa che... (azzardo a dire che sia arrivato già qualcuno per il GP di Monaco???) :eek::eek::eek:

@Gorini Roberto: da dove hai scattato l'A319 CJ?? Quel posto è molto bello, non è la prima volta che vedo delle fotografie pubblicate da lì, poi al tramonto sei anche in favore di luce... guardando la piantina del vostro sito in che spotting point ti sei messo per fotografarlo??

http://goaspotters.altervista.org/index.php?option=com_wrapper&Itemid=111

Grazie per l'info... :)

Andrea.
Ero sotto la torre,dalla recinzione.A presto!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Sotto la torre, Andrea, lì hai una buona visuale su buona parte del piazzale.

Purtroppo il 319CJ ripartiva stamattina per NCE. Ma da qui a domenica non mancheranno le sorprese. Giusto poco fa ho visto un bel G-V in atterraggio.

Dovremmo avere anche il 727-100, N727AH, arrivo previsto oggi da Goose Bay, CYYR.

eccolo qui...
http://www.planepictures.net/netshow.php?id=675237
Che spettacolo il 727... speriamo che il tempo migliori, altrimenti vorrà dire che faremo le foto con i riflessi sulla pista bagnata che sono cmq suggestive... anche se piovesse un po' non importa, non ricnuncio di certo alla giornata con i genovesi... :D:D

Esercitati con la macumba antipioggia mi raccomando... :D:D

Andrea.

GOAforever

Utente Registrato
15 Gennaio 2008
902
0
Genova, Liguria.
Grande Roberto ,come sempre!
In sintesi:
-P4 VNL A319 arrivato da Nizza il 16/05 alle 1345 e ripartito ieri per Nizza alle 1335;
-N727AH B727-100 previsto in arrivo ieri pomeriggio da Goose Bay(Canada)ed in partenza oggi per Jeddah;
-VH LCL DH81 LADS HYDROGRAPHY scalo tecnico ieri da Heraklion per Galway(Irlanda).
Penso che,come sempre ,per il GP di Montecarlo,unitamente ad Albenga,se ne vedranno delle belle.In particolare domenica oltre ai tre chr scd previsti(b737 esk da vie,a320 cfg da ham e b752 bpa da ssh/psa)sicuramente GOA accogliera' vip's e biz's a chili...
GOAforever

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Grande Roberto ,come sempre!
In sintesi:
-P4 VNL A319 arrivato da Nizza il 16/05 alle 1345 e ripartito ieri per Nizza alle 1335;
-N727AH B727-100 previsto in arrivo ieri pomeriggio da Goose Bay(Canada)ed in partenza oggi per Jeddah;
-VH LCL DH81 LADS HYDROGRAPHY scalo tecnico ieri da Heraklion per Galway(Irlanda).
Penso che,come sempre ,per il GP di Montecarlo,unitamente ad Albenga,se ne vedranno delle belle.In particolare domenica oltre ai tre chr scd previsti(b737 esk da vie,a320 cfg da ham e b752 bpa da ssh/psa)sicuramente GOA accogliera' vip's e biz's a chili...
GOAforever
Troppo buono, ciao Max!!