Cosa ci faceva, oggi, questo (bellissimo!) aereo a FCO? Quando l'ho visto decollare m'è preso un colpo, chi se lo aspettava! Peccato solo che fosse controluce!

E' proprio quello che mi chiedo io... boh!Che spettacolo.......molto bella la livrea,ma che voli ha operato?? Grzaxie ciao cubana.![]()
Confermo, la foto l'ho scattata alle 13:41!era poco prima delle 14...è decollato mentre parcheggiavo la macchina...che peccato!
ciao
non riesco a trovare il codice CAJ... boh... cmq sono sicuro che è quello che ho riportato...
di piu.nin zo...![]()
mmm...poi su msn mi dici dove l hai trovato...Air Caraïbes Atlantique
Status Scheduled
Base Paris Orly
IATA Code TX
ICAO Code CAJ
Website www.aircaraibes.com
Country France
Eccola servito Sir!![]()
purtroppo non posso vedere la schermata CFMU di ieri... e dal numero di volo della seconda tratta ( il 9.....) sembra un posizionamento...e cosa va a farci a nairobi? da dove è arrivato a bordeaux? comunque bella foto!
la visualizzazione di tutti i piani di volo nella zona IFPS e altre info sono solo per gli operatori...ma queste informazioni le puoi avere solo tu o possiamo vederle anche noi? sono andato sul sito del CFMU ma non so...
L'aereo tornerà domani sera a Roma, alle 22e30, proveninente da EGVN (Brize Norton) come CAJ9123 per ripartire alle 01e30 del 10 dicembre alla volta di Bordeaux.e cosa va a farci a nairobi? da dove è arrivato a bordeaux? comunque bella foto!
Se qualcuno del loro operativo manda il piano di volo vi dico tutto..anche a che livello di volo va...L'aereo tornerà domani sera a Roma, alle 22e30, proveninente da EGVN (Brize Norton) come CAJ9123 per ripartire alle 01e30 del 10 dicembre alla volta di Bordeaux.
Vediamo se qualcuno ci aiuta a scoprire da dove arriva a EGVN![]()