A380 a Zurigo 20-10-2010 [31 foto]

JJ8BGY

Utente Registrato
7 Novembre 2005
2,350
2
57
Bergamo, Lombardia.
digilander.libero.it
Ecco le foto della trasferta odierna a Zurigo...il tempo non era il massimo ma nonostante tutto c'era un sacco di gente...

tipica accoglienza svizzera...

Questi quà stavano misurando...con la tipica precisione svizzera..

Una giornalista...

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
c'ero anche io stamattina a Kloten :D grazie delle bellissime foto... che freddo faceva??? BABBA BIA... quello che suonava il corno mi si è piazzato proprio di fianco e "siccome lui doveva suonare il corno" mi ha ciulato il posto sulla transenna -.-

MarcoGazze

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Gran bel reportage (peccato il tempo pessimo)
P.S. Okkio che hai il sensore sporco (si nota nella penultima foto,propio sopra il muso)

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ma nella prima foto che cosa volevano fare quei tipi con la compattina ? Il 380 era a 10 km ! :D
E' curioso vedere una donna che si emoziona vedendo un aereo ! Come quella giornalista ! E' ancora una rarità purtroppo !

savio73

Utente Registrato
30 Marzo 2008
15
0
Lugano-Pregassona, Estero.
Ma nella prima foto che cosa volevano fare quei tipi con la compattina ? Il 380 era a 10 km ! :D
E' curioso vedere una donna che si emoziona vedendo un aereo ! Come quella giornalista ! E' ancora una rarità purtroppo !

A dire il vero era a si e no 10 mt...(sempre se non era una battuta)

Presente anche io ma purtroppo mia moglie mi ha sputt...o la giornata e ho dovuto abbandonare senza nemmeno salutare come si deve Dado87 Lorenzo e l'altro compagno che non ricordo il nome sorry...

Comunque dal vivo veramente spettacolare il 380, affluenza impressionante di gente e sopruatutto ottima accoglienza con vari gazebo dove acquistare cibi caldi e beveraggi.

Savio

edit