A380 Lufthansa a Malpensa

Barney's Version

Utente Registrato
28 Maggio 2008
210
0
Mi sono appena iscritto e li ringrazio per la splendida opportunità offerta! Per altro non hanno chiesto assolutamente nulla in cambio, su mia espressa richiesta: né quote associative, né quote di partecipazione! :)

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
grazie dell'informazione! anche se preferisco rimanere in perimetrale tra i comuni mortali :D ho gia visto l'a380 da vicinissimo a zurigo il 20 gennaio e più ti avvicini e più diventa brutto quindi meglio stare a debita distanza :D:D

MarcoGazze

holdingpoint

Utente Registrato
20 Aprile 2008
33
0
Ciao a tutti purtroppo sono arrivato tardi, riguardo all'iscrizione nei fortunati 50, è comunque mia intenzione recarmi a MXP per vedere "il bestione", non essendo esperto dei punti di spotting, mi potreste indicare dove posso andare per vederlo?:dubbio: Grazie

az777

Utente Registrato
16 Maggio 2007
105
0
56
gallarate.
il bestione se non cambiano piste dovrebbe atterrare sulla 35r se hai il navigatore digita via gaggio comune lonate pozzolo lo fai in atterraggio poi sicuramente ci sarà qualcuno che ti indicherà il point per i decolli

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
però se ti metti sulla R la foto non viene un gran che. E' controsole. Meglio in zona torretta.
Si sa gia che twy fa in partenza?

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
secondo me non glielo fanno fare il raccordo H visto che non è mai stato testato da un a380 vanno sul sicuro...

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
secondo me non glielo fanno fare il raccordo H visto che non è mai stato testato da un a380 vanno sul sicuro...
mah, se glielo fanno fare o no non lo so, però so che il raccordo è certificato per il balenottero... probabilmente l'estremità alare passerà sopra la strada e sfiorerà la torretta :D

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
però se ci pensi hanno creato apposta il raccordo H per il 380 e non credo che in sea siano così stupidi da non farlo passare da li....

io so che atterrerà sulla L e decollerà per R e farà il raccordo H