Penso che in realtà il fuoco si sia sviluppato proprio una volta a terra, probabilmente anche con motore spento (fuel/oul leak on hot surface?) .Visto un video, pax evacuati dalle ali, aereo distrutto dal fuoco , è andata di lusso che fossero a terra.
PS c'è una cosa del video che sicuramente non ci piacerà.... pax evacuati dalle ali , in fila, con bagaglio a mano dietro....
A memoria il 737 non ha scivoli per le ali. Con i flap estesi si crea uno "scivolo naturale" da un'ala comunque abbastanza bassa.Ma gli scivoli alari dove erano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero.A memoria il 737 non ha scivoli per le ali. Con i flap estesi si crea uno "scivolo naturale" da un'ala comunque abbastanza bassa.
e non si vede traccia di pompieri o estintori...Qui si vede che evacuano anche dallo scivolo a poppa.
Perché erano in una zona remota dell’aeroporto!e non si vede traccia di pompieri o estintori...
Se fosse stato Spirit sarebbe passato al doppio della velocita` : )Qui si vede che evacuano anche dallo scivolo a poppa.
P.S. é normale che il 737 Southwest passi lì accanto "comm si gnent al fuss?"
Normalissimo, in questi casi la golden rule e': "Evacuate the incident area immediately" .Qui si vede che evacuano anche dallo scivolo a poppa.
P.S. é normale che il 737 Southwest passi lì accanto "comm si gnent al fuss?"
Tradotto: “vai, vai,vai….tela, tela, tela che se bloccano tutto ce famo notte!”"Evacuate the incident area immediately" .