Accumulo miglia AZ su volato Air Berlin

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines
Ho acquistato sul sito AZ un LIN-DUS-NUE-DUS-LIN.

Tutti i voli avevano il code share AZ ovvero AZ7156/2754/2753/7157.

AZ mi ha accreditato le miglia solo sulle LIN-DUS e DUS-LIN.

Sul sito AZ c'è scritto "E’ possibile accumulare miglia esclusivamente sui voli operati da airberlin in collaborazione con Alitalia"
http://www.alitalia.com/it_it/mille...aerei/etihad-airways-partners/air-berlin.html

Come è possibile che la DUS-NUE-DUS sia in code share con AZ ma non si possano accumulare miglia??

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
TW, almeno sei fortunato, visto che ti hanno dato le miglia sulla DUS-LIN
a me, manco quelle volando una KEF-DUS-LIN la DUS-LIN niente!
al check in a KEF avevo dato la mia CFP che quella babbea evidentemente non aveva registrato e mi hanno accreditato le miglia di default sulla mia topbonus AB di cui non so che farmene visto che ci volo una volta ogni due morti di papa. e mi sono bruciato quelle che potevo vedermi accreditate su AZ

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518

Sul sito AZ c'è scritto "E’ possibile accumulare miglia esclusivamente sui voli operati da airberlin in collaborazione con Alitalia"
http://www.alitalia.com/it_it/mille...aerei/etihad-airways-partners/air-berlin.html

Come è possibile che la DUS-NUE-DUS sia in code share con AZ ma non si possano accumulare miglia??
Prova a mandare carte d'imbarco e copia del biglietto elettronico a retrocrediti@alitalia.it.

cisnusculum

Utente Registrato
24 Settembre 2010
301
29

Ho fatto la stessa identica tratta il mese scorso. Volevo prendere il biglietto AZ, ma sul sito non riuscivo (strano vero?). Ho chiamato il call center e mi hanno detto che l'unico volo in code share era LIN-DUS e ritorno. DUS-NUE-DUS era solo AB. In compenso comprando tutto con AZ il prezzo era astronomico, quindi l'ho fatto direttamente sul sito AB a metà prezzo.

Cartagena

Utente Registrato
30 Ottobre 2013
791
0
Capri Island
Stesso tuo caso. Feci richiesta per le miglia non accreditate proprio di AirBerlin e mi furono poi assegnate stesso dal sistema informatico che non le passa in automatico (chissà per quale motivo ogni volta si deve far sta storia)

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74
A me capitava sempre con AB e Iberia; volavo AB, inserivo la tessera Iberia ma mi venivano accreditati sempre sul conto Air Berlin.
Inizio a pensare che sia un problema di AB a sto punto...